Fenix ha colto di + quello che sto dicendo...poi il cardio da un output ormonale che massimizza il dimagrimento e somoja sa quanto sia importante questo fattore per lo stubborn fat. Non dimenticare poi l'afflusso di sangue alle cellule grasse
Non dimenticate poi che le donne non riescono a depletare bene il glicogeno tanto quanto gli uomini, quindi certi regimi alimentari si rivelerebbero inefficaci.![]()
mi riferivo al fatto che anche somoja nel post precedente ha specificato "tiraggio non da gara" e su quello sono d'accordo con lui...per il resto anche io concordo con voi, non credo ci possano essere dubbi al riguardo.
@menphis:
forse nn sono stato chiaro: io parlavo di DIMAGRIMENTO, nn di DEFINIZIONE.
è un dato di fatto (dato che lo sperimento sulla mia pelle e lo vedo anche sugli altri) che si può dimagrire anche senza aerobica.
per quanto riguarda le convinzioni sul dimagrimento delle donne la si può pensare come si vuole ma parlate con Very e sentite cosa vi risponderà.
insomma le sue foto sono nella photogallery
dimagrimento...io dicevo dimagrimento...
per la definizione siamo anni luce...e non credo che Very ti dica come l'ha ottenuta
cosa intendi di preciso per "dimagrimento"?
perché tutto è cmq relativo al soggetto ed ai suoi obiettivi...
sulla definizione, per me intesa come andare sotto il 6%, non ci sono dubbi, l'aerobica è fondamentale, come cmq potrebbe esserlo per un "non avanzato" che volesse tirarsi sotto il 10%...
Ultima modifica di Heavy Metal; 15-04-2008 alle 01:28 AM
Direi anche 8% per la maggior parte delle persone a questo mondo![]()
ah quindi l'8% nn si può raggiungere senza aerobica?
forse nn ho capito io il discorso.
cmq ognuno - giustamente - fa affidamento sulle proprie esperienze e studi
è giusto che sia così.
Segnalibri