concordo...
per quanto riguarda la massa, la utilizzo per un breve periodo in massa (1mese), mi aiuta a non "sporcarmi" troppo ed a dare una scossa al metabolismo, permettendomi di alzare notevolmente l'apporto calorico, cosa che con i cho mi resta difficile, non li tollero molto ad alti dosaggi.
insomma, ora mi picchierete tutti, il più grosso problema della metabolica dove sta? nel trovare le calorie per il surplus calorico nei 5 giorni ?
picchi insulinici li possiamo avere anche senza carbo ma semplicemente se mangiamo oltre un tot di cibo?
Ultimo visto che nella metabolica i carbo da 30g possono salire a seconda delle esigenze, in massa assumereste carbo al mattino e post wokuot?
grazie a tutti.
Il conteggio calorico nella metabolica non è rigido su base giornaliera, puoi farlo su base settimanale, quindi si può benissimo stare bassi per 5 gioni e fare 2 giorni di massive overfeeding.![]()
low carb in massa...si 40 kcal per kg di peso...60% grassi 40% proteine...
colesterolo a mille...e tanti scompensi ormonali...però efficace...fai un pò te...
[Edit: Evitiamo le pubblicità, grazie]
Ultima modifica di tattoos; 18-04-2008 alle 02:45 PM Motivo: Spam...
non sono carine le "bombe" buttate lì così,senza spiegazione e con messaggi ermetici e sillabati(mi ricordi un altro utente )...
fai un bel post e esprimi il tuo pensiero,così da poterci fare un bel dialogo sopra!!!![]()
...the search for the truth...
Primo una low carb da massa non è strutturata così.
Secondo colesterolo a mille lo vorrei proprio vedere: nessuna evidenza scientifica in una metabolica.
Scompensi ormonali?? si vabbè...se fatta come dici tu.
Sul fatto che non sia il regime migliore per la massa siamo tutti d'accordo.
Ultima modifica di tattoos; 18-04-2008 alle 02:45 PM Motivo: ;-)
Filippo, siamo alle solite...![]()
Segnalibri