Grazie Corv![]()
Grazie Corv![]()
Sono sorpreso di quanto questo banalissimo e semplicissimo WO stia fruttando.
Mi sento e mi vedo più grosso.
La schiena soprattutto e le braccia.
Se solo riuscissi a calare di un 4% di BF...
comunque:
Stacco 5x5 95 (salire)
La macchina alla quale faccio dips e trazioni inverse è inutilizzabile per manutenzione straordinaria arggghhh
Panca
1x5 60
1x5 62.5
1x5 65
2x5 67.5 (aiutata l'ultima serie)
Lat machine inv 5x5 70 (aumentare)
Remo manubrio 5x5 24 (dolori lancinanti credo all'aponèurosi del bicipite sinistro)
Lento bilancere 5x5 40 (manco sempre la chiusura dell'ultima rip dell'ultima serie...)
Lampada.
Incomincio a prendere in considerazione l'ipotesi di tornare al vecchio BS, ma sono ancora un po' indeciso...questo WO, anche se un po' lungo, funziona così bene...
saluti
In effetti. Al limite taglia la lampada !![]()
A invidiosi!!!!!
Io sono abbronzato e voi siete mozzarelle!!!
In effetti... Bianco coi peli neri. La cosa più brutta da vedersi che ci sia.![]()
Ho saltato il report del sesto WO.
Poco male era come i precedenti...se non fosse che al posto della panca con il bilancere l'ho fatta con i manubri.
Devo ricordarmi di usare spesso i manubri negli esercizi perchè pesso trovo squilibri di forza tra le due metà del corpo.
La panca l'ho messa a 15°.
Questo perchè la panca piana (1° wo) ha l'eccentrica a perpendicolo con il corpo, le dips (WO attuale) la hanno verso i piedi...vorrei che il prox esercizio per il petto (plausibilmente panca con manubri) avesse un aeecentrica lievemente verso l'alto, senza andare a far lavorare troppo le spalle (come una panca inclinata).
Che bello di nuovo pippe mentali a go-go....son tornato a pieno regime!!!
comunque, veniamo a noi (o in questo caso a me):
Stacco 5x5 97,5 (potrei salite al mitico traguardo ma voglio prendermi un po' di pausa per goredmi il risultato)
Dips 5x5 BW + 2 (il macchinario è di nuovo on line)
Trazioni Inv 5x5 BW - 20
Remo manubrio 5x5 24 (grande squilibrio tra forza sinistra e destra)
Lento bilancere 5x5 40 (salire)
Totale tempo 1h 25'.....troppo!!!
Grande domanda per esperti:
ma i guantini servono????
perchè hai dolori muscolari si sono aggiunte le vesciche sotto i calli (maledetto stacco), ed il tutto sta diventando veramente insopportabile
HELP!!
Segnalibri