Si lo scissor ho visto cos'è..lo conoscevo con l'altro nome.
Per il GM se lo fai pesante il rack è indispensbile purtroppo...in assenza fai bene a non rischiare, ma da seduto è molto meno efficace.
Si lo scissor ho visto cos'è..lo conoscevo con l'altro nome.
Per il GM se lo fai pesante il rack è indispensbile purtroppo...in assenza fai bene a non rischiare, ma da seduto è molto meno efficace.
E' a rotazione Uber...quella che fai la 1 settimana lo fai la terza con rep e % diverse...quello che fai la 2 settimana lo fai la 4 con rep e % diverse...
Paolo mi ha detto di aspettare...seguo i suoi consigli...
poi vi farò sapere per ora quindi tutto in cantiere!!!
Matte![]()
La struttura non è male però devi tenere conto che hai già lavorato per un mese con % relativamente basse intorno all'80-85%, fossi in te alzerei il tiro![]()
si vede che inizi a essere russo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
I good morning da seduto li reputo una perdita di tempo. Se proprio vuoi sfondarti di good morning, falli con la schiena parallela al pavimento (occhio al carico).
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Corvo per me è la migliore alternativa...comunque farò ambedue le modalità!!
Per il programma aspetto Paolo...che mi stà dando delle dritte...![]()
avevo letto ora... 80-85%? sn bassine mattè
Ragà...lo so che sono bassine...però sono sempre minimo 3 movimenti!!!
Quindi buono per me...almeno io così ho fatto pure con lo sheiko e le ultime serie erano tostissime!!!
Comunque ora faccio un'altro lavoro...aspetto il mitico Paolo...che mi dirà la strada da seguire fino a Terni!!!![]()
Dopo l'incontro con Paolo e la fine dello Shieko...mi prendo una settimana così...giusto per riprendermi un po da stress muscolare e mentale!!!
Allenamento di ieri:
Extrarotation with blue band 3x15 (top) rec 30''
Extrarotation with blue band 3x15 (lateral) rec 30''
Extrarotation with blue band 3x15 (inverse lateral) rec 30''
Extrarotation with blue band 10x2x15 (top) rec 30''
Extrarotation with blue band 10x2x15 (lateral) rec 30''
Ab-roll 20x5x10 rec 1.30
Reverse crunch 10x5x10 rec 1.00
Standing Reverse crunch 2x10 rec 1.00
Seated Calf 50x5x8 (molto lento) rec 1.00
Calf (press) 180x5x19 (molto lento) rec 1.00
Wo tranquillo...solo i polpacci erano cotti...tremavano!!
Oggi proverò a filmarmi come mi ha chiesto Paolo...vediamo cosa viene fuori...le spalle stanno già bene...come immaginavo era solo affaticamento!
Segnalibri