Risultati da 1 a 15 di 570

Discussione: Diario di un impiegato di mezz'età

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    519

    Predefinito 4° allenamento

    Dopo una settimana di interruzione ero un po' titubante.
    Con la settimana bianca ho anche preso qualche etto...il che non sembrerebbe nulla di grave se non fosse ce ha interrotto il trend a scendere.
    E non è buono da lpunto di vista del morale!!!

    Il gomito mi sta facendo impazzire...ed aggiungengo i dolori della settimana bianca...passo circa venti minuti tutte le sere davanti alla televisione a farmi impacchi col ghiaccio.

    Comunque

    Stacco 5x5 95
    Dips 5x5 BW
    Lat inversa 5x5 BW-20
    Remo Manubrio 5x5 24
    Lento Bil 5x5 40

    ho pensato di non aumentare nulla, perchè non vorrei che il riposo forzato mi avesse dato un po' più di forza del solito.

    Stasera spero di fare il 5° WO.

    Saluti

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,308

    Predefinito

    Bravo pelleverde!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Grazie Corv

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    519

    Predefinito 5° allenamento

    Sono sorpreso di quanto questo banalissimo e semplicissimo WO stia fruttando.
    Mi sento e mi vedo più grosso.
    La schiena soprattutto e le braccia.
    Se solo riuscissi a calare di un 4% di BF...

    comunque:

    Stacco 5x5 95 (salire)

    La macchina alla quale faccio dips e trazioni inverse è inutilizzabile per manutenzione straordinaria arggghhh

    Panca
    1x5 60
    1x5 62.5
    1x5 65
    2x5 67.5 (aiutata l'ultima serie)

    Lat machine inv 5x5 70 (aumentare)
    Remo manubrio 5x5 24 (dolori lancinanti credo all'aponèurosi del bicipite sinistro)
    Lento bilancere 5x5 40 (manco sempre la chiusura dell'ultima rip dell'ultima serie...)

    Lampada.

    Incomincio a prendere in considerazione l'ipotesi di tornare al vecchio BS, ma sono ancora un po' indeciso...questo WO, anche se un po' lungo, funziona così bene...

    saluti

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,972

    Predefinito

    In effetti. Al limite taglia la lampada !

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Al mio via scatenate l'inferno
    Messaggi
    3,930

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    In effetti. Al limite taglia la lampada !
    quoto...taglia la lampada...

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    519

    Predefinito

    A invidiosi!!!!!
    Io sono abbronzato e voi siete mozzarelle!!!

Discussioni Simili

  1. finite le whey, consiglio su un post wo dopo mezz oretta
    Di giulio96 nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-07-2014, 11:13 AM
  2. C'e' un'età per la palestra?
    Di ldbwebdesigner nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 06-05-2013, 10:19 AM
  3. Post WO....mezz'ora dalla cena...???
    Di The Undertaker nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 28-03-2008, 08:49 AM
  4. Allenamento in mezz'ora....
    Di rush nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24-07-2007, 11:19 PM
  5. Bodybuilding In Eta' Avanzata..
    Di weboy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23-02-2003, 03:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home