e se pesano in meno cosa si faà?
io ho i lacertosus tri grip non gommati quelli da 20 non li ho pesati tutti sgarrano di 100gr/150gr quelli da 10 e da 5
e se pesano in meno cosa si faà?
io ho i lacertosus tri grip non gommati quelli da 20 non li ho pesati tutti sgarrano di 100gr/150gr quelli da 10 e da 5
Qualcuno di voi fa pugilato? Che cosa fate per attività aerobica?
Io ho il tapis roulant e il sacco, appunto![]()
Con la foto della ex no
Però con la resistenza migliora anche la forza oppure la si allena coi pesi?
Non vedo dove sia il problema se i pesi sono a casa tua e son sempre quelli.
Sai che invece che sollevare 80,000 magari sollevi 79,700...
Caso mai il problema si puo' presentare in palestra dove i dischi sono parecchi e girano di qua e di la. Ma anche li la differenza e' sempre nell'ordine dei 100 gr. per disco il che non ti cambia la vita.
Diciamo che la differenza tra essere abituati in casa e poi andare in palestra sostanzialmente la fa il bilanciere.
Io ora allenandomi in casa e col bilanciere olimpico non riuscirei più ad andare in palestra ed allenarmi con un bilanciere senza cuscinetti e lungo neance 220cm. Avevo provato a fare qualche reps con 100kg perchè uno non ci credeva ma essendo troppo corto mi dava fastidio ai polsi dato che ho allargato parecchio la mia presa![]()
x caso hai preso il power rack pack ? io SE mi guarisce una spalla che ho infortunato recentemente lo prendo,ma da ON mi hanno fatto sapere che è disponibile anche con dischi e bilanciere standard,con conseguente diminuzione del prezzo.
la mia attrezzatura è composta da:
-squat rack-lat machine-pulley basso marcy eclipse
-panca weider pro 420 (usata soprattutto x piana ed alzate laterali seduto)
-panca weider pro 330-ci faccio sopratutto lento avanti,tricipiti,leg curl
-leg press powerline-polpacci-gambe-addominali con molta fantasia
-panca panatta senza supporti -vecchio modello da palestra,va dai 30 gradi in su
-2bilancieri,2 barre ez,8 manubri componibili,diversi listelli,300 kg abondanti di pesi,barra trazioni,fitball ed altro ancora.
con l'arrivo del power rack pack sicuramente qualcosa sara' superfluo
Alla fine forse l'unica attrezzatura che non può entrare nella stanzetta power rack che potrebbe essere utile per variare è una leg press, comunque costano molto anche quelle scarse
Per le chiusure ovviamente le migliori sono quelle regolari molto pesanti e grosse, ma costano parecchio, anche se è sufficiente averne un paio.
Le molle e le chiusure e T economiche reggono quello che reggono (cioé poco o niente), ovviamente finché fai squat o panca il problema è relativ
Ultima modifica di Trokji; 04-07-2008 alle 08:20 PM
Una piccola raccomandazione che deriva dall'esperienza.
Ogni tanto verificate il grado di avvitamento dei bulloni, dadi, viti, etc. delle vostre attrezzature. Magari non tutti i giorni, ma una volta al mese o ogni due mesi ci sta tutto...![]()
ho conservato il set di chiavi con cui ho montato la gym nella gym stessa per tenerle sempre a portata di mano...
Segnalibri