io fra 7 anni e se inizio a vincere gare entro fine anno anche prima
qui trovi le fotine della mia pale https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=22528
anche bj aveva postato le foto se non ricordo male
io fra 7 anni e se inizio a vincere gare entro fine anno anche prima
qui trovi le fotine della mia pale https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=22528
anche bj aveva postato le foto se non ricordo male
Ultima modifica di TheIron; 09-04-2008 alle 05:11 PM
Molto bella! Ma per meè ancora troppo lontana.
Certo che hai speso un bel pò, ma ne è valsa la pena.
Non hai problemi di vibrazioni in tutta la casa?
si ma uno si deve allenare a fare il bb mica il muratore, già lavoro come un asino tutti i giorni e le domenica le passo a girare sul motopicco 3 ore a settimana di wo in una palestrina me le merito...
vibrazioni? penso di si ma non è che quando mi alleno scateno un terremoto del 7° poi come detto 3 ore a settimana sono
Come ti invidio, io non faccio un lavoro "fisico" ma mi devo frustare per allenarmi.
Hai ordinato in internet oppure hai acquistato nella grande distribuzione? (andando in furgone!)
nemmeno io faccio un lavoro fisico anzi il mio è molto sedentario, ma il fine settimana a casa ci sono molti lavoretti da fare. No ho acquistato su internet dopo qualche ricerca e i consigli di questo forum (l'unico di bb che conosco e su cui posto), la spedizione è stata pessima 26 colli e i dischi si stavano perdendo![]()
Quando mi è arrivata la multifunzione (...lo so che non vi piace ma l'ho presa tanto tempo fa) il mio amico corriere (e qui puoi intuire quanti acquisti on-line ho fatto...) ha guardato i colli e dopo una pausa di 10 secondi stile Celentano mi ha detto "Divertiti..."![]()
Ciao ho una bella domandina per chi si allena a casa....
I dischi che vendono su lacertosus sono abbastanza precisi come peso? E soprattutto...sono tutti uguali vero, cioè non è che i dischi da 20 uno pesa 19 e un altro 22...
So che quelli di olympians sono meglio...ma costano il doppio![]()
Segnalibri