Sono qui per farmele kiarire, se evitaste di parlare troppo con acronimi almeno all'inizio ve ne sarei grato...in cosa sbaglio correggimi, non voglio avere la presunzione di sapere tutto per carità...mi piace imparare
![]()
Sono qui per farmele kiarire, se evitaste di parlare troppo con acronimi almeno all'inizio ve ne sarei grato...in cosa sbaglio correggimi, non voglio avere la presunzione di sapere tutto per carità...mi piace imparare
![]()
Sei molto sottopeso quindi in breve devi mangiare di + e bene. Il discorso delle serie e ripetizioni è molto riduttivo e presuppone che tu conosca i diversi tipi di fibre muscolari, il loro metabolismo e la loro soglia di attivazione (tutte cose che puoi reperire nel forum). Per quanto riguarda il tuo metabolismo il discorso è ancora + complicato in quanto entrano in gioco le bioindividualità e l'assetto ormonale. Spero di essere stato + chiaro.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
grazie del kiarimento, del fato di mangiare di + e bene penso di avere incominciato a provvedere quindi per questo mi sento fiducioso, per il fatto ke cmq sn sottopeso, per il fattore ripetizioni e serie non penso di essere così ferrato in argomento, so solo ke abbiamo fibre rosse e bianche, le rosse hanno un volume maggiore e servono per sforzi esplosivi, le bianche meno voluminose invece per sforzi prolungati...almeno questo mi han fatto studiare al liceo...
Per il fattore metabolismo invece manco a proporre discussione in quanto credo ke l'argomento sia troppo vasto...cmq in genere per i tipi come me è giusto fare 5-6 pasti al giorno o sbaglio???
Grazie
Sulle fibre è meglio che ripassi un pò
Occhio che la magior parte delle persone tende a sovrastimare le Kcal assute...
Lo farò maestro...
No cmq sn pienamente cosciente del fatto ke assumevo poco cibo direi pochissimo...
In + non so se il fattore si somma, ma io in inverno bevo pochissimo, e per pochissimo intendo 3 bicchieri al giorno d'acqua...lo so ke è sbagliatissimo, infatti mi sn proposto di ingozzarmi d'acqua fino ad arrivare alla quota almeno raccomandatapotrebbe essere ke anke questo fattore abbia contribuito a farmi perdere peso ?
![]()
Indovina di cosa sono composti per la maggior parte i muscoli, per non dire tutto il nostro corpo??
Si...acqua!!!![]()
Segnalibri