dov'è che me la sono persa!!!
dov'è che me la sono persa!!!
vista....è proprio un tana...bel lavoro!![]()
si' si' la tana e' ottima!!
ora fra i 200 e i 230 c'e' tanto, ma lo scopo e' arrivare a 200 per me... ho detto 230 per non favoreggiare noi "giovani" rispetto a zio tat, alla fine e' solo una sfida tra noi, per darci una spinta maggiore ad arrivare ai nostri carichi!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Scusa, Franz, ma così mi fai passare per un lobotomizzato obeso !
Facciamo 200 su tutti, calcolando il punteggio Wilks, però...![]()
Una domanda sul pugilato.
Secondo te, un' ottima panca, aiuterebbe un pugile nell' imprimere forza nei colpi? A me risulta che Tyson non facesse mai panca, eppure aveva una forza micidiale nei pugni. Come veniva organizzato l' allenamento dei pugili professionisti che hai visto?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
allora ho frugato un po e ho trovato un po di foto sia della box che di quando suonavo ed ero del biafra,poi una del kossovo,e di quando scrivevo articoli di pesca cosi da farvi capire che tipo sono(guardate la foto di quando suonavo ero orribilmente magro!! ora peso 20 kg in piu
)
Segnalibri