@ osvaldo : ci si può sempre aiutare con un calzino
per quanto riguarda la scheda
io farei un lavoro diversificato su 2 giornate
giorno 1 stacco 6x3 lavorando tra l'85% e il 90% del massimale
imprecando contro ogni forma di vita esistente
e magari dopo 2 o 3 giorni in cui la doccia è rotta
a questo punto sicuramente vi schiferà però...
nel suo subconscio si attiverà il meccanismo del
"se è a letto come si allena è la volta buona che mi diverto"
la volta successiva ovviamente dovrete presentarvi sempre forti
( optate per una panca o un allenamento per i dorsali ma non a intensità estrema)
ma meno selvaggi (lavatevi e niente sproloqui)
così crederà che comunque siete anche esseri sociali
se vi rivolge uno sguardo è forse il momento buono per provare un approccio
se sarà lei a volere approcciare probabilmente vi chiederà consiglio
sull'esecuzione di qualche esercizio
ok ho detto una moltitudine di stupidate inutili
(spero siano state almeno divertenti)
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
approvo il consiglio d appostarsi alla "culo machine"![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
per tornare un attimo seri, spero che la richiesta sia scherzosa, cavolo hai un ego molto fragile se pensi che per conoscere ragazze ci sia bisogno di schede e allenamenti adatti!!!![]()
matte io e te abbiamo menti parallele![]()
beh allora se vuoi far colpo su qualche ragazza pensa prima a fortificare il tuo "io" (impara ad essere piu' sicuro di te) perchè SOLO col fisico non vai da nessuna parte.. anzi,diventi un personaggio da deridere o quantomeno "curioso" (non lo dico con cattiveria, vedi il lato piu' semplice dei termini!)
hai ragione , ho frainteso per la fretta.
IO OPTEREI PER 2-3 ANNETTI DI PALESTRA COME DIO COMANDA...POOOOI UNA VOLTA OTTENUTO UN FISICO DECENTE, ESPORLO ALLE VARIE DONZELLE DELLA PALESTRA (CHE NEL FRATTEMPO AVRANNO FATTO ANCHE LORO UN BEL CULETTO SODO)!!!
MAGARI LE CHIEDI SE HA VOGLIA DI TOCCARE I TUOI POSSENTI BICIPITI, IL DORSO, L'ADDOME E VIA VIA SEMPRE PIU IN BASSO, FINO A....VABBè HAI CAPITO!!!
UNA VOLTA RAGGIUNTO QUEL TRAGUARDO...LA INVITI A BERE QUALCOSA NEGLI SPOGLIATOI...MENTRE SEI ANCORA (SECONDO LEI) IL MACHO SPORCO E PUZZOLENTE CHE SFRUTTA IL SUO CORPO X SODDISFARE LE PROPRIE ESIGENZE!!!
POTREBBE FUNZIONARE...![]()
Segnalibri