In effetti mi chiedo se sono io che scrivo in Yddish o in Gaelico oppure sono gli altri che non capiscono...
La risposta è dentro di te. Però... è sbagliata!
Dai non voleva diventare la sagra del frivolo questo post servivano solo dei consigli.
Io eviterei polemiche inutili da forum e passerei al sodo.
Hai mai pensato ad una fullbody ?
meo, la risposta è : LEGGERE, LEGGERE e ancora LEGGERE IL FORUM!!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Fullbody? Voglio allenarmi tre giorni si ed uno no, non mi sembra adattissima una fullbody. Lo so che ottengo più risultati allenandomi di meno però mi piace svegliarmi la mattina ed allenarmi.
Scusa, che c'entrano i giorni di allenamento con la full ?
Se hai a disposizione tre giorni, fai tre full. Non vedo qual è il problema...
quoto..
siamo ancora ad aprile e già in questa sezione ci sono 20 topic aperti da persone ke vogliono farsi il fisico x l'estate, non oso immaginare i prossimi mesi
cmq tornando OT come ti ha detto tatoos, se non riesci nello squat difficilmente riuscirai nello stacco visto che è più difficile da eseguire e pone piu' sforzo sulla zona lombare..
se proprio non riesci con lo squat prova ad alleggerire il carico, se non riesci nemmeno così prova a rafforzare i lombari con un mesetto di iper 45°-90° sovraccaricati e poi riprovi fin quando farai lo squat come un canguro.
Segnalibri