iron punta anche te al 1,5bw di panca, e mangiati sto quintalein stacco li hai da na vita
iron punta anche te al 1,5bw di panca, e mangiati sto quintalein stacco li hai da na vita
Devi testare i massimali, Iron?
Comunque peccato per la panca.. Allena bene tricipiti e spalle e vedrai che anche la panca sale!![]()
Ciao zio fenix
Grazie compagnò
Vediamo che succede martedì nel 5x1, ho proprio lo stacco... la bestia nera
1,5bw di panca è lontano anni luce![]()
Ciao Blanko penso che sia la situazione generale non solo i tricipiti, devo allenare tutto
Dato che la scheda che sto facendo l'ha fatta fifty aspetto la sua risposta, se lui mi dice di farli più in la non li farò, nel caso li farò ora, di seguito c'è il pm che mi ha mandato.
Schema dei massimali by fifty
Codice PHP:
lunedi': squat
mercoledi': stacco, lento avanti
venerdi': panca piana
Fai 6 rip. con il 40% 1RM
" 5 rip. con il 60% 1RM
" 3 rip. con il 70% 1RM
" 2 rip. con il 75% 1RM
" 1 rip. con il 80% 1RM
" 1 rip. con il 90% 1RM
Provi il massimale (anche più di una volta)
2m di riposo per le prime 4 serie, 5m di riposo per le
RAGAZZI LA SAPETE UNA COSA ???
vi voglio un gran bene...
![]()
Ultima modifica di TheIron; 07-04-2008 alle 06:10 PM
ma si ho detto 1,5 cosi... perchè sarebbe un quintale con i tuoi 66 kg di BW... dato che si parlava del quintale in stacco e ce lhai già...![]()
e se aumenta il bw ???
Va bhe fa lo stesso
Fifty mi ha detto
quindi niente max, finita la settimana se sentirò il bisogno farò una settimana di scarico attivo prima della nuova scheda che ovviamente non vi posto così da lasciare un po' di suspanzaOriginariamente Scritto da fifty
.
Iron stai mangiando come una maiala mangia i caz.zi?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
PUAHAHAHA![]()
Segnalibri