No...io uso mpeg...comunque vedi di sistemarli con qualche programmino...almeno aumenti o riduci la risoluzione!
martedi (1 settimana)
rematore bil presa neutra=6x4 112kg rest 2.30 (lunghette 6 serie mi ci dovro abituare)
curl bil in piedi=5x5 / 42kg / rest 2 min tra rematore e curl o i bicipiti sfiancati)
dip cn sovraccarico=5x5/ 10kg/ rest 2 min (le ho sentite leggere ma e la prima volta che le faccio)
mi sento bello pompato ma nn sono abituato a tutte quelle serie..piu per il peso sn stanco nei bicipiti..e poi ho sbagliato tutto nelle dip..nn sapevo quanto caricare e mi sn rovinato le serie..
matteo nn ho capito se nelle serie devo tenere sempre lo stesso carico o devo fare in piramidale??help!!
ho i carbo proprio bassi..50 grammi die..ma nn ho cali ne di energia ne di forza..pero il peso si e stabilizzato a 71kg e nn ne vuole sapere di scendere..che casino..
Per le dip io tengo il carico stabile.
Anche perché è un palla terrificante mettere/togliere il moschettone e stare coi dischi di ghisa messi in quel modo... mi sembra ogni volta di aver la gigantiasi allo scroto.
si le dip stanno cosi col peso che metto perche altrimenti mi viene una crisi...piu che altro era per il rematore bil e per il curl..e per tutto il resto della scheda pure!!!! e una cosa che nn avevo chiarito cn matteo mea culpa!!! tu cosa consiglieresti?? peso stabile??
Cerca sempre di tenere un carico stabile...come hai fatto nel remo e nel curl...
Provi...trovi un carico allenante che ti permette di chiuderle tutte con piccolo buffer...e parti!
Carica almeno 25 kg nelle dip...fai 140 kg di panca!!!
Segnalibri