scusate ma se prendo la carnitina prima dell'allenamento dopo quando ho finito posso prendere le proteine?
dovrò effettuare un periodo si scarico per la carnitina?
è efficacie?
postate e datemi molti consigli grazie in anticipo
scusate ma se prendo la carnitina prima dell'allenamento dopo quando ho finito posso prendere le proteine?
dovrò effettuare un periodo si scarico per la carnitina?
è efficacie?
postate e datemi molti consigli grazie in anticipo
IMHO sono soldi buttati al vento; comunque non ci sono problemi se prendi carnitina prewo e pro postwo
se proprio vuoi la carnitina vai in farmacia e chiedi l-carnitine 2mg a volte nn la danno e ti danno quella da 1...basta che ne prendi due e il gioco è fatto....
come prodotto è valido....poi dipende da persona a persona![]()
la carnitina favorisce la beta ossidazione, ovvero la ossidazione di acidi grassi, x questo può favorire la produzione di energia, il vero problema nella definizione e nel dimagrimento, è la lipolisi cioè la formazione di acidi grassi a partire dal tessuto adiposo e questo nn è favorito dalla carnitina, a questo scopo meglio la caffeina.
cmq dimenticavo di dire che la carnitina può essere utile per produrre energia nn necessariamente in ipocalorica.
[quote=Ste868686;359166]scusate ma se prendo la carnitina prima dell'allenamento dopo quando ho finito posso prendere le proteine?
yes..no problem...
Segnalibri