Secondo me sei migliorato un botto....continua così!!!![]()
Secondo me sei migliorato un botto....continua così!!!![]()
Stallerei volentieri io a quei livelli...![]()
Mah insomma nella panca non come vorrei però qualcosa si sta muovendo!
Come massimale forse sarò sui 135kg, ma a volte sto attento a caricare perchè non ho mai assistenza e anche se ho le barre di sicurezza non è sempre il massimo come sicurezza...
menphis comunque non te lo auguro di stallare con i miei carichi perchè son troppo scarsi!! Piuttosto stallerei coi carichi del Cinghiale![]()
bravo nem, ottima prova, i gomiti sono troppo alti ma cmq buona anche l'esecuzione. Stai tranquillo, alla tua età hai grandi margini di miglioramento, allo stallo lascia che ci pensino quelli del biio
![]()
Grazie dei complimenti Heavy Metal apprezzo molto
eheheh menphis
wo di ieri
Oggi sono veramente contento! Un pò perchè finalmente sto imparando a sentire bene il mio corpo e questo mi manda segnali inevitabili di come sia un pò cotto e di come non riesca bene a reggere una multifrequenza 3xweek assieme a dei complementari pesanti, e un pò perchè oggi per la prima volta ho staccato mezzo sumo e mi son trovato veramente bene!
Stacco sumo 2RM
1x5 @60kg
1x5 @100kg
1x2 @140kg
1x2 @150kg
1x2 @160kg
e finalmente riesco bene a sentire la spinta dei piedi! Qui il video ditemi che ne pensate
Panca Medium @82,5%
1x5 @60kg
1x5 @80kg
3x3 @110kg, qui è successa una cosa un pò strana (a parte che ero cotto per averla fatta mercoledì) ma praticamente nell'eseguire le distensioni le sentivo tremendamente lente, mentre riguardandomi nella cam erano fucilate...che mi stia un bruciando il snc?
Military Press
2x5 @40kg
2x4 @65kg, leggerissime caz.zo!!! fantastiche! aumento di 5kg
3x4 @70kg, abbastanza leggere pure queste! bene!!
Trazioni supine
4x6 @bw
Oggi niente squat ero particolarmente stanco. Settimana prossima testerò un pò i massimali e vediamo che succede, la successiva penso proprio di prendermi una settimana di scarico passivo. La prendo ora perchè se no son sicuro che arrivo a giugno/luglio scazzato e come al solito non mi allenerò mai in estate come ho sempre fatto, mentre quest'anno ci voglio dar dentro anche se farà caldo chissene..!
Tra poco i video.
Video di stacco:
140kgx2
www.youtube.com/watch?v=Ohx_eBWPqAY
150kgx2
www.youtube.com/watch?v=a5ytYtg8HwY
160kgx2
www.youtube.com/watch?v=6D0dGfDC4Qk
consigli e critiche ben accetti!
nella seconda dei 140kg ti sei alzato sulla punta di piedi... non va bene![]()
Lo so la tecnica non è delle migliori ma era la prima volta che lo facevo pesante, nel complesso come sembra?
hai inviato di sumo eh? bravo nem!!!! i 160 sono belli!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
per il sumo occhio a quello che avevi detto anche a me sullo stesso stance dello squat... e alla multifrequenza... tu che hai carichi abb alti![]()
anche io faccio squat e sumo 3xweek entrambi...
ma mi aveva fatto notare lui stesso eheh e somo il "problema"...
oltre al fatto di stressare troppo, ma di non allenare muscoli diversi... ma di allenare gli stessi...
Segnalibri