io mangio i vanetta nel prenanna ho iniziato col metterli sulle bruschette, da soli li inghiotto un cucchiaio alla volta... però se penso a 2 mesi fa non riuscivo nemmeno a guardarli mi sento un passo vanti
io mangio i vanetta nel prenanna ho iniziato col metterli sulle bruschette, da soli li inghiotto un cucchiaio alla volta... però se penso a 2 mesi fa non riuscivo nemmeno a guardarli mi sento un passo vanti
ma state scherzando ragazzi?
davvero vi forzate così tanto a mangiare un alimento solo perchè fa moda?
ci sono così tante possibilità per ottenere i macronutrienti desiderati che onestamente nn capisco perchè ci si dovrebbe privare del piacere di mangiare cibi PALATABILI.
a me i fiocchi alpina sono sembrati buonini, se nn mi piacessero nn ne mangerei, la dieta deve essere uno stile di vita, da mantenere sul lungo periodo, nn una tortura da "sopportare".
Io ho avuto il problema del quasi vomito solo con i Vitasnella...Ho finito le quattro scatolette che avevo preso e sono passato agli alpina che sono più che discreti, anzi ormai mi piacciono proprio!
Comunque concordo, se si segue un'alimentazione forzata non si riesce ad essere costatnti e si finisce a sgarri continui. Ci sono tutti i modi per sostituire un alimento... per l'argomento del thread, ad esempio, c'è lo yogurt greco, il grana o al limite delle proteine in polvere se proprio ci fa schifo tutto!![]()
Segnalibri