Grazie dei complimenti Heavy Metal apprezzo molto
eheheh menphis
wo di ieri
Oggi sono veramente contento! Un pò perchè finalmente sto imparando a sentire bene il mio corpo e questo mi manda segnali inevitabili di come sia un pò cotto e di come non riesca bene a reggere una multifrequenza 3xweek assieme a dei complementari pesanti, e un pò perchè oggi per la prima volta ho staccato mezzo sumo e mi son trovato veramente bene!
Stacco sumo 2RM
1x5 @60kg
1x5 @100kg
1x2 @140kg
1x2 @150kg
1x2 @160kg
e finalmente riesco bene a sentire la spinta dei piedi! Qui il video ditemi che ne pensate
Panca Medium @82,5%
1x5 @60kg
1x5 @80kg
3x3 @110kg, qui è successa una cosa un pò strana (a parte che ero cotto per averla fatta mercoledì) ma praticamente nell'eseguire le distensioni le sentivo tremendamente lente, mentre riguardandomi nella cam erano fucilate...che mi stia un bruciando il snc?
Military Press
2x5 @40kg
2x4 @65kg, leggerissime caz.zo!!! fantastiche! aumento di 5kg
3x4 @70kg, abbastanza leggere pure queste! bene!!
Trazioni supine
4x6 @bw
Oggi niente squat ero particolarmente stanco. Settimana prossima testerò un pò i massimali e vediamo che succede, la successiva penso proprio di prendermi una settimana di scarico passivo. La prendo ora perchè se no son sicuro che arrivo a giugno/luglio scazzato e come al solito non mi allenerò mai in estate come ho sempre fatto, mentre quest'anno ci voglio dar dentro anche se farà caldo chissene..!
Tra poco i video.



							
								
							
								

				
				
				
					
  Rispondi Citando
Segnalibri