allenamento PROVA MASSIMALE 2 PANCA PIANA
finalmente provo il secondo massimale...gia stamattina stavo vibbrando..nn so perche ma a volte trasformo in un evento cose normali..pero caricarsi e attendere mi gasano per benino..
ho dormito bene ho riposato bene ieri (in pratica nn ho fatto un tubo tutto il giorno) quindi mi sento ok..nn sto soffrendo neanche tanto i carbo quindi mi preparo per l allenamento..un caffe..due caffee mi sento abbastanza schizzato
panca piana= riscaldamento 1x6 50kg
1x3 80
1x3 100
1x1 110
1x1 120
1x1 130
1x1 140 (aiutato in chiusura ma per pochissimosembra che nn tiravano i tricipiti alla fine..li sentivo scricchiolare!! che brutta sensazione
nuovo record!!!!) nn pensavo proprio di riuscirci meno male che cera la mia ragazza altrimenti avrei ceduto..me ne ha detto di tutti i colori poi a che le urla nn servono..
il resto dell allenamento e stato piu che altro leggero e sn andato a piacimento per nn sforzare il massimale di stacco di dopodomani quindi un po di tricipiti in lat mach e un po di lento avanti il tutto cn bassi recuperi 45 sec.. finisco il tutto cn un po di calf seduto..
ALLENAMENTO OKIL MIO PROSSIMO OBBIETTIVO SN I 150KG CHE SPERO DI FARLI PRIMA DELL INVERNO PROSSIMO
![]()

e mi sento abbastanza schizzato
IL MIO PROSSIMO OBBIETTIVO SN I 150KG CHE SPERO DI FARLI PRIMA DELL INVERNO PROSSIMO

Segnalibri