Ciao Vincent, mi spiace mi abbia mandato a quel paese, voglio solo esserti d'aiuto, sperando di aver chiarito con il moderatore, anche se non ho capito assolutamente perchè ha bandito il mio messaggio, ti ripeto e sottolineo che la dieta è ottima. Mi piace molto, il problema, lo ribadisco, è che non è una questione di impostazione di dieta, ma è una questione di durata, nel senso essere continui.
La cosa più difficile nella vita non è raggiungere un picco, ma mantenere quel picco costante nel tempo.
Ebbene, sperando che la dieta diventi un'abitudine alimentare, bisogna sempre adottare un regime alimentare senza esagerare, in modo da mantenerla per tempo.
Le garantisco che la sua dieta, variandola un pochino, sembra al quanto ottimale per raggiungere obiettivi noti a tutti, ovvero un buon fisico d'atleta.
Ma deve mantenerla per molto tempo, io penso che risultati ottimali si ottengono almeno dopo una decade annuale, dieci anni è il minimo indispensabile, per un essere umano non particolamente dotato, per ottenere ottimi risultati.
Sicuramente il tutto sarà graduale, i primi anni vedrà qualche primo risultato, dopo 5,6 anni comincerà a vedere il corpo evoleversi, dopo una decina d'anni, allora sì che sarà davvero contento di guardarsi allo specchio.
BUON PROSEGUIMENTO