Mettilo sotto torchio allo squat! Con 134 kg deve avere un potenziale enorme, da 250 kg di squat almeno![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Sì ma è pure alto eh... comunque col tronco che ha potrebbe fare il PLer senza problemi! Mi ha chiesto se gli insegno i clean&press, dicendo che lì in palestra nessuno glieli sa spiegare... prevedo difficoltà all'orizzonte!
Stanotte ho avuto un paio di crampi fenomenali al polpaccio destro, e oggi le gambe sono belle indolenzite... bene bene!"
Workout di oggi, spalle e braccia.
Push Press
non essendoci una rastrelliera devo partire sempre con power clean ...
3x4 @ 60-70-80Kg
3x85Kg
Military press
partenza sempre in PowerC
10x70Kg
7x70Kg
8x60Kg
12x50Kg (bella tosta)
scrollate con bilanciere al multipower
5x130Kg
3x10x130Kg
Press con manubri seduto
15x18Kg
10x20Kg
12x16Kg
12+4 in RPx16Kg
Alzate laterali seduto
15x10Kg
10x10Kg (ormai i deltoidi sono dolenti)
12+4+4 in RPx9Kg
Passo ai bicipiti, ma sento che non sono molto in forma
EZ curl in piedi
2x6x48Kg
7x38Kg
5x38Kg (già sfinito di bicipite)
Curl con manubrio alternato in piedi
12x14Kg
8+4 in RPx14Kg
7x14Kg (con cheating concentrico)
è la volta dei tricipiti
Dip tra due panche
3x25 @ BW, bello carico
pushdown ai cavi
(carrucola technogym, peso che svanisce!)
20x50Kg
2x15x60Kg
15x55Kg
15+10+10 in RPx55Kg
Questo esercizio l'ho sfruttato bene, mi piace e poi ho tenuto pure i recuperi bassini.
Workout da oltre 90 minuti. Vista l'ora ormai tarda ho saltato addominali e pure l'idea di fare qualcosa per gli avambracci.
Beh Yashi cfhe dire? Stai BENONE!!! Il back mi piace tantissimo forse pecchi un pò di trapezi o sbaglio? Comunque sia complimenti!!!
eeemmm no temo che abbia 2 trapezi enormi, guarda i video di posedown![]()
Hai ragione Yashi le foto non rendono giustizia nei video sei molto più grosso![]()
Segnalibri