Grande uber!! Son contento per i tuoi progressi!
Ma come mai lo zercher squat?
Grande uber!! Son contento per i tuoi progressi!
Ma come mai lo zercher squat?
perche' ero in casa e ho paura di sfondare il parquet se mi casca il bilanciere, inoltre non ho spazio a sufficienza per staccare con carichi decenti.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Bravo Uber!!Complimenti che i miglioramenti si vedono eccome!!!![]()
grazie zac, credo che la nuova posizione della panca mi abbia regalato un sacco di kg.
parlando con ironpaolo avevo accennato questa cosa e lui mi disse che a un certo punto scatta qualcosa e si capisce come si fa. io da un errore di posizionamento del bilanciere ho capito e sentito come si mettono le scapole e mi hanno regalato un po' di kg credo.
o magari sono piu' forte perche' sono alla fine del meso... non saprei. cmq sia bene cosi'!!
ciao!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Guarda franz penso che Paolo abbia pienamente ragione, alla fine dopo milioni e milioni di tentativi, di incazzature, di sbattimenti arriva il momento in cui capisci cosa devi fare, scatta il tic e i kg cominciano a volare alla grande.
Ieri per la prima volta dopo 4 anni di allenamenti sono riuscito ad addurre le scapole e alla fine ho capito che è veramente una cagata farlo![]()
Grande Checca...ops Checco!!!
Sono stra-felice dei tuoi miglioramenti...
Scusate ragazzi...ma per l'adduzione delle scapole...io già quando stacco il bilanciere le ho chiuse...cioè stacco a braccia tese...voi??
eh... ora dovrei fartelo vedere... e' difficile a dirsi...
cmq sia le tiro anche un po' in su diciamo, e poi per non perdere l'adduzione stacco il bilanciere da un'altezza che mi permette di non portarle fuori posto...
da oggi ho iniziato il programma sui polpacci di blanko, da tenere 8 settimane se non sbaglio.
3x10 in piedi con due manubri da 22kg in mano. tut 5"+2"
lavorano bene devo dire. stavo pensando di mettermi seduto e con un bilanciere sulle ginocchia emulare una calf machine tipo, ma non so se verrebbe bene.
ciao
Lool!!
Comunque da seduto lavori maggiormente con il soleo e gli stabilizzatori vengono coinvolti molto meno, credo che si perderebbe buona parte dell'efficacia dell'esercizio proprio a causa del minor convolgimento di muscoli e per una sollecitazione maggiore del soleo a discapito del gastrocnemio.
Come ti sono sembrati, tosti?![]()
specialmente alla fine si'!
le ultime due le ho fatte con tut ridotto, inoltre essendo scalzo e' stato molto difficile mantenere l'equilibrio.
sono tosti, adesso vedremo se danno anche risultati.
ma perche' non vuoi scendere sotto il "parallelo"?
Perchè il tutto è nato osservando i ballerini di danza classica che hanno dei buoni polpacci e fanno solo delle concentriche. Ci ho messo dentro un TUT impegnativo come suggerisce anche Poliquin e ci ho inventato un esercizio a riguardo coi manubri.
Originale è originale.. in palestra noto gli sguardi curiosi della gente.. Però ora bisogna anche vedere se è una teoria ed un esercizio che regge e porta risultati!![]()
Vai Franz! Sono contento che stai diventando piu' forte!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Tutti a specializzarsi sui polpacci...
Bravi ragazzi...
Uber ma non avevi disattivato le rep???
Non hai resistito...sei un utente D.O.C.![]()
le levo e le rimetto... ogni tanto mi da noia non vederle...
i polpacci sono il mio punto debole... ma debolissimo, ho gli stinchi e basta.
Segnalibri