Oggi workout letale sulle gambe
Squat (sotto il parallelo)
2x4x160Kg
5x150Kg
7x130Kg
12x100Kg
Recuperi ampi, un pò in difficoltà visto che c'è un solo bilanciere che va sulla restrelliera ed ha la gomma fissa a cui non sono più abituato. Comunque ottima sensazione di lavoro
Leg Press 45° (vecchia a catena, molto hardcore!)
12x130Kg
12x180Kg
sempre in raccolta quasi massima, Davvero tosti dopo lo squat! In totale non è molto ma essendomi disabituato all'alto volume direi che può già bastare, zoppicavo e svarionavo di brutto!A me si è unito il mio amico rugbista (1.89 x 134 Kg) che aveva paura di non riuscire alla seconda serie, ma l'ho "riprogrammato" mentalmente e s'è pappato ripetizioni a go-go!
Glute Ham raise eccentriche
4x4 a peso corporeo, la prima serie forse ho fatto qualche rep in più. Tostissimo! Avevo i femorali macinati a fine serie!!!
Calf alla leg press TG
3x30-20-20 @ 160Kg
non un granché ma con ripetizione esplosiva, trattenuta in contrazione e ritorno profondo alla fine avevo i polpacci in fiamme.
Crunch in ginocchio ai cavi alti
3x20-15-15 @ 45-57-65Kg
ho dovuto aggiungere manubri sul pacco pesi dato che con le carrucole TG il peso svanisce...Mah, la prossima volta mi faccio i crunch normali che è meglio
Reverse calf
2x15 @ bw con le gambe che tremavano dalla fatica accumulata.
90 minuti di workout passati anche ad insegnare qualche esercizio POWER al mio amico che vuole i miei trapezi.. peccato che sia già largo il doppio!
Però è bello vedere le facce della gente mentre faccio squatmi sa che domattina avrò le gambe spappolate...

Mah, la prossima volta mi faccio i crunch normali che è meglio
mi sa che domattina avrò le gambe spappolate...
Segnalibri