eh... ora dovrei fartelo vedere... e' difficile a dirsi...
cmq sia le tiro anche un po' in su diciamo, e poi per non perdere l'adduzione stacco il bilanciere da un'altezza che mi permette di non portarle fuori posto...
eh... ora dovrei fartelo vedere... e' difficile a dirsi...
cmq sia le tiro anche un po' in su diciamo, e poi per non perdere l'adduzione stacco il bilanciere da un'altezza che mi permette di non portarle fuori posto...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
da oggi ho iniziato il programma sui polpacci di blanko, da tenere 8 settimane se non sbaglio.
3x10 in piedi con due manubri da 22kg in mano. tut 5"+2"
lavorano bene devo dire. stavo pensando di mettermi seduto e con un bilanciere sulle ginocchia emulare una calf machine tipo, ma non so se verrebbe bene.
ciao
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Lool!!
Comunque da seduto lavori maggiormente con il soleo e gli stabilizzatori vengono coinvolti molto meno, credo che si perderebbe buona parte dell'efficacia dell'esercizio proprio a causa del minor convolgimento di muscoli e per una sollecitazione maggiore del soleo a discapito del gastrocnemio.
Come ti sono sembrati, tosti?![]()
specialmente alla fine si'!
le ultime due le ho fatte con tut ridotto, inoltre essendo scalzo e' stato molto difficile mantenere l'equilibrio.
sono tosti, adesso vedremo se danno anche risultati.
ma perche' non vuoi scendere sotto il "parallelo"?
Perchè il tutto è nato osservando i ballerini di danza classica che hanno dei buoni polpacci e fanno solo delle concentriche. Ci ho messo dentro un TUT impegnativo come suggerisce anche Poliquin e ci ho inventato un esercizio a riguardo coi manubri.
Originale è originale.. in palestra noto gli sguardi curiosi della gente.. Però ora bisogna anche vedere se è una teoria ed un esercizio che regge e porta risultati!![]()
Segnalibri