Uazche tempestività... thz 1000
quello del goodmorning, i 3 schemi uno dopo laltro? con carichi chiaramente a scendere, dal pesante al medio e al veloce/leggero?
p.s. i rst sui 2/2.30 in tt i compl? essendo dei 4x4 o giu di li cmq pesanti...
p.p.s. ti stresso con un paio di domande
Lunedi
panca inclinata 4x4
push press in piedi 4x4 [bilanc?]
dist man 4x4 [intendi lento 2 man alla volta, o spinte un manubrio alla volta?]
Mercoledì
good morning 3x3 pesante,2x4 medio,2x5 veloce(vuol dire che in quella seduta devi fare tutte queste serie)
rematore 4x4 [90 gradi o stile yates?]
curl 4x4 [manubri o bil? bil mi dava scaxxi ai polsi uff] non potrei fare traz supine mani attaccate con megasovraccarico?
addome
Venerdi
panca inclinata 4x4
push press in piedi 4x4
dist man spalle 4x4
e le floor press manubri? non posso sostituirlo in quale distens manubri? ***** dovevo battere e superare il mio record![]()
Ultima modifica di 123456789; 03-04-2008 alle 07:11 PM
eddaje fai apposta eh lol
va che ti spacco na gamba se mi sfotti ancora per i rst o per i miei dubbi hihihiva che sono un principiantissimo eheh
Ultima modifica di 123456789; 03-04-2008 alle 07:29 PM
No cmq chiedevo a venom perchè vorrei tenere le floor manubri e le trazioni con sovraccarico, magari alterno con il curl, e con le spintesempre in 4x4... e si inizia a spaccare i culi
![]()
Bene rivedendo tt il prog, pensavo... seguendo i consigli di venomdi fare come complementari:
LUN:
Inclinata 4x4
Push Press 4x4
Floor press man 4x4
MER:
GM 3x3 Pesante + 2x4 medio + 2x5 veloce
Remo 4x4
Curl 4x4 / Trazioni con sovraccarico 4x4
VEN:
Inclinata 4x4
Push p 4x4
Lento manubri 4x4
Non vedo l'ora di iniziare
LUNEDI SI PARTE [-3] eheh
Ultima modifica di 123456789; 03-04-2008 alle 10:58 PM
va benissimo anche così il programma;il rest come hanno detto gli altri è abbastanza individuale,cerca solo di tenerti stretto nei dinamici(massimo 1 minuto).
Per il resto l'allenamento va bene.
Si Venom ha ragione anche secondo me così i complementari vanno benissimo, nell'inclinata del lunedì non andarci pesante in vista della panca di mercoledì![]()
Ok...
è tt pronto
è che i primi wo, dovrò settare i carichi, non ho mai lavorato in 4x4, e mai fatto PP...
domani, smanetto un pò di PP per provare, e provo le floor a 4 ripe... poi un rematore leggero e prima di tutto vediamo se batto il pr di settimana scorsa di stacco a 145, con un 150kgdurissima, ma domani è lultimo wo del 5x1 e ci sarebbe l'1rm da calcolare
inchia con sti 4x4, voglio proprio vedè mi gustano molto
p.s. giocherà un ruolo fondamentale il recupero/riposo, perchè qui di leggero non cè proprio un ***** eheh
Ultima modifica di 123456789; 04-04-2008 alle 05:19 PM
bien LUNEDI SI PARTE
Oggi lavoro iniziato...
primo wo eseguito![]()
Segnalibri