si puo risolvere pacificamente soprattutto perche penso che ognuno dei 2 abbia stima reciproca dell altro ripensaci...
si puo risolvere pacificamente soprattutto perche penso che ognuno dei 2 abbia stima reciproca dell altro ripensaci...
Premetto che neppure io ho seguito la discussione - e degenerazione - del thread in quanto gia’ dal titolo non mi aveva interessato e quindi non conosco i toni dei commenti e delle offese, ma posso immaginarmeli. Credo che IronPaolo abbia cercato solo di mettere un limite a certi interventi a prescindere dale sue convinzioni e ‘credo’ o da quelli di altri utenti.
Non so cosa sia successo, ne mi interessa, questo è un forum di bb, PUNTO
Ultimamente leggo di reputazioni, persone che mi scrivono chiedendomi cose che neanche un bambino di tre anni chiederebbe o darebbe importanza, off topic, flame, insulti....ce ne è per tutti e non ce ne è per nessuno. Poichè ritengo che il mio tempo, quello dei mod che ricordo il cui giudizio è INSINDACABILE visto l'operato che svoglono, se qualcuno non riesce a capire che il rapporto di un moderatore è 1 a 1000 per cui certe scelte sono spesso obbligate, e di tutte le persone intelligenti dovrebbe essere impiegato in modo più proficuo, se si vuole parlare di bb ben venga, per tutto il resto potete scrivere altrove.
Non ritornerò ulteriolmente sull'argomento.
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Io vorrei aggiungere che sono d'accordo con IronPaolo. Ci sono troppi utenti in questo forum per badare alle intenzioni di ognuno e quindi si sono formate delle regole che vanno rispettate, al fine di mantenere l'ordine. Altrimenti sai che casino ? Provate voi a mettervi nei panni dei moderatori.
Ciao Metal,
Ti rispondo perchè seguo una regola che un mio vecchio capo mi disse una volta e che è sempre vera: nelle comunicazioni, la risposta è con lo stesso mezzo della domanda. Ad un fax si risponde con un fax, ad una telefonata con una telefonata, ad una mail con una mail.
Tu avresti potuto contattarmi in PM, io avrei risposto con un PM, il mezzo migliore per eliminare questi attriti di un ingranaggio che comunque gira.
Anche per me la stima nei tuoi confronti, come PT, tecnico, divulgatore, scrittore e... persona, non cambia. Perchè queste sono solo cazza.te, dài...
Devo dirti che però sono seccato del tuo post, non posso esimermi dal dirtelo.
Ti avrei scritto le stesse cose in un PM o in una e-mail invece tu hai messo tutto in pubblico.
Perchè? Io non ti ho nemmeno menzionato e se tu ti ritrovi in quello che ho scritto, sbagli. Era rivolto a tutti perchè io ho letto tutto il pezzo cercando di capire chi aveva iniziato, chi aveva insistito, chi aveva "sbagliato". Ti devo dire che non ci ho capito più nulla.
(per la cronaca, "negri" mi piace più di "neri", politically correct falso ed ipocrita come i "negri" stessi denunciano (come hai detto tu). Il presidente dell'Unione Ciechi si definisce "cieco" e non "non vedente", alla faccia dell'ipocrisia)
Se però tu pensi di essere il destinatario delle mie "invettive", forse, ti sopravvaluti troppo. Tu, come me, come ogni singolo di questa comunità, sei un dente di un ingranaggio di un motore costantemente acceso. bbHomepage sopravviverà senza di te, me, i famosi "grandi dei vecchi tempi" tipo Sajan 4ca (senza nulla togliere ma... siamo ancora qui, no?), sopravviverà senza l'IronPaolo che verrà fra 2 anni, e poi farà l'anno dopo un post di addio come questo.
Non è divertente qualche volta fare il moderatore, perchè poi devi (perchè DEVI) prendere queste decisioni. Questo è un forum dove non piace dare sanzioni, ammonizioni, cartellini, non piace chiudere le discussioni, non piace cancellare ed editare.
Date atto che è così.
Questo accade perchè gli utenti sono persone corrette e i ruoli sono sfumati. Cioè è un merito VOSTRO. Scherzate, ma conoscete i limiti.
Però quando il tutto deraglia, allora i ruoli tornano in primo piano. Se la discussione non piace, l'utente non partecipa e segnala al moderatore, il moderatore fa il suo. Non c'è bisogno di farla andare avanti 8 pagine.
Forse dovremmo dispensare più cartellini preventivi, per non arrivare a fare queste passate antipatiche. Forse però, un minimo di tolleranza, permette di essere meno antipatici.
Si è detto 3000 volte di tenere fuori certi argomenti (fuori luogo in un forum di BB e che poi alla fine irritano), idem per certe battutine. Se questo non si capisce, spiace ma allora dobbiamo provvedere con i mezzi di cui disponiamo. E verrà fatto, perchè niente è peggio di dire di fare e non fare.
Non ti dico di rimanere, perchè ti reputo una persona troppo intelligente per averne bisogno. Sai cosa puoi dare, sai cosa puoi perdere.
Detto questo, ti saluto senza assolutamente astio o rancore.![]()
Ultima modifica di IronPaolo; 03-04-2008 alle 10:32 AM
Segnalibri