Bravo Uber!!Complimenti che i miglioramenti si vedono eccome!!!![]()
Bravo Uber!!Complimenti che i miglioramenti si vedono eccome!!!![]()
grazie zac, credo che la nuova posizione della panca mi abbia regalato un sacco di kg.
parlando con ironpaolo avevo accennato questa cosa e lui mi disse che a un certo punto scatta qualcosa e si capisce come si fa. io da un errore di posizionamento del bilanciere ho capito e sentito come si mettono le scapole e mi hanno regalato un po' di kg credo.
o magari sono piu' forte perche' sono alla fine del meso... non saprei. cmq sia bene cosi'!!
ciao!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Guarda franz penso che Paolo abbia pienamente ragione, alla fine dopo milioni e milioni di tentativi, di incazzature, di sbattimenti arriva il momento in cui capisci cosa devi fare, scatta il tic e i kg cominciano a volare alla grande.
Ieri per la prima volta dopo 4 anni di allenamenti sono riuscito ad addurre le scapole e alla fine ho capito che è veramente una cagata farlo![]()
Grande Checca...ops Checco!!!
Sono stra-felice dei tuoi miglioramenti...
Scusate ragazzi...ma per l'adduzione delle scapole...io già quando stacco il bilanciere le ho chiuse...cioè stacco a braccia tese...voi??
eh... ora dovrei fartelo vedere... e' difficile a dirsi...
cmq sia le tiro anche un po' in su diciamo, e poi per non perdere l'adduzione stacco il bilanciere da un'altezza che mi permette di non portarle fuori posto...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
da oggi ho iniziato il programma sui polpacci di blanko, da tenere 8 settimane se non sbaglio.
3x10 in piedi con due manubri da 22kg in mano. tut 5"+2"
lavorano bene devo dire. stavo pensando di mettermi seduto e con un bilanciere sulle ginocchia emulare una calf machine tipo, ma non so se verrebbe bene.
ciao
Segnalibri