in effetti è un tantino incasinata...
forse per quello affascina...
COSE SEMPLICI!!!!!
in effetti è un tantino incasinata...
forse per quello affascina...
COSE SEMPLICI!!!!!
...the search for the truth...
ok raga... posto le ultime due settimane cosìpotete dare un giudizio completo. Cmq quoto, caotica, e incerti sensi No sense. Però più carine del solito... dove mi rimpeiva i coglioni di ismoetrie e esercizietti ai cavi e alle macchine, e da isolamento.
Terza Settimana
L
Stacco da terra 6x4
Panca stretta 4x4
Stacchi Olimpici in 3x15 ( come piace a fifty)
PullOver 3x15
M
Milatary 4x6
alz.lat. 3x(6+6+6)
Lento Man 3x8
Stacco G.T 2x6()
Leg Curl 2x(6+6+6)
V
Panca Man 3x (6+6+6)
Croci al cavo basso 3x15
Pectoral 15 " di isometria ( spero di aver letto bene , e che non siano 50 ) +3x8
Curl Panca 45 3x(6+6+6)
Curl alla panca Scott 3x8
Quarta e ultima...
L
Squat ( che lui scrive con due T) 7x4
Culf 5x4
Stacco Olimpico ( che lui chiama " dinamico") 3x15
PullOver ( che lui chiama pullower) 3x15
M
Rem. Bil. 4x6
Trazioni alla Sbarra 3x6
Pulley Basso 3x8
Panca stretta 3x6
French Press col bilancere 3x(6+6+6)
VENERDì E POI E' FINITA
Lento Man 3x (6+6+6)
Alzate posteriori 3x15
Lento Manubri 3x8
leg curl 3x8
Stacco rumeno 3x(6+6+6)
Vabbè... la seconda parte è ancora più psicotica della prima... però infondo non mi dispiace... ascolto ancora giudizi di merito. GRazie cmq a quanti stanno contribuendo
Ma che intende per Stacchi olimpici? sarebbe la girata al petto? e 15 rep per un esercizio del genere non sono troppe?
Ciao
nn capisco...nn ha senso e si trova moooolto di meglio nei 3red...
ma nn e piu facile
mezzi stacchi
squatt
lento avanti
rematore bilancere
trazioni alla sbarra di uber
dip parallele
curl bilancere
calf in piedi???
io lo propongo sempre..e semplice nel dire...e duro nel farsi...ma per i primi due anni sn il must
Lui li chiama Stacchi Dinamici. Li ho tradotti io in stacchi Olimpici.
Intende Prima parte uno stacco da terra, Seconda parte una tirata al mento, terza parte, Lento avanti.
La seconda parte, dice, si può fare anche sollevando il bilancere tipo Curl Inverso, anzicchè tipo tirata al mento.
Tutto in modo molti " dinamico", da qui il nome di Stacco dinamico
![]()
sembra molto figa come cosa e qualche volta nel cazzeggio magari la provo ma secondo me non ha molto senso visto che facendo il movimento col lento (o tirata) non potresti alzare minimamente il carico dello stacco
per riuscire a fare il lento dovresti rendere il carico dello stacco molto esile
(non so se mi sono spiegato)
Quoto Cristiano con quell'esercizio e numero di reps rischi di usare un carico troppo basso, piuttosto abbassa le reps, oppure spezzettalo nei 3 classici esercizi dato che come movimento è piuttosto complicato da imparare.
Cristianino ha ragione. Gli OLs non sono così banali da provarli senza aver qualcuno che ne osserva la tecnica e la corregge eventualmente.
Segnalibri