Ora chi vuole può nascondere la propria reputazione dal proprio pannello di controllo
Ora chi vuole può nascondere la propria reputazione dal proprio pannello di controllo
Secondo me il problema non sono le reps in se stesse ma chi le usa e come vengono utilizzate.
Scrivo questo post perchè tanto la srep per la mia presa di posizione me la sono già beccata e non mi frega una cippa.
Mi spiego meglio.
Secondo me le reps sono un giochino utile perchè motivano soprattutto i neo iscritti a fare post di un certo livello e a dare spiegazioni approfondite poi, con il passare dei post, uno impara a fregarsene.
Per tornare al discorso di Tattoos anch'io guardavo a Sajan come ha un personaggio mitologico e mi facevo/faccio riguardo solo a nominarlo..fa parte del gioco. Francamente quando mi sono accorto di aver + reps di lui (come di altri utenti che stimo) mi sono sentito un pò una ***** (e non perchè mi ritenga uno che ci capisce poco anzi, sono pure un pò presuntuoso). Io continuo a reppare gente come Sajan, 4ca, ct7b et alii quando leggo i posts vecchi...
Io credo nella meritocrazia e quindi continuerò a dare le reps alla gente che secondo me vale qui dentro.
Chi se le becca sa di avere tutta la mia stima tecnica ed umana, chi non se le becca non si arrabbi perchè una rep in + od in meno non cambia il loro valore come persone.
Pace e ghisa a tutti.![]()
Segnalibri