ma chevvefrega... io ne ho prese tante, non so da chi e non mi interessa...*****,è un forum,mica la vita vera
ma chevvefrega... io ne ho prese tante, non so da chi e non mi interessa...*****,è un forum,mica la vita vera
Hai ragione kick! Tra l'altro prendersela troppo significa fare il gioco di sti sfigatelli che sreppano.
precisazione:
Se poi l'utente in questione pensasse che io scrivo perchè desidero che tutti lo disprezzino o gli siano avversi, così non è. Io chiedo agli altri utenti di capire un individuo che probabilemntre non è consapevole del fatto che dopo la nascita di un certo Freud una schiera di persone è pronta ad aiutarlo senza ricorrere a metodi invasivi quali la lobotomia. Io chiedo agli altri utenti di rispondere con serenità alle sfuriate di disprezzo del personaggio e di non rispondere ad esse con un "un voto negativo" se ne avesse rivelato l'ìidentità, perchè questo non farebbe altro che alimentare l'autolesionismo e la disperazione in cui questo soggetto mestamente sopravvive.
Con serenità (= per uber)
ringrazio questa rep+ anonima
"bilanciamo un po' sta sreppata"
beh sono meglio anonime positive che anonime negative![]()
Sono quasi certo di averla firmata, come sempre.
Sarà l'età che avanza.
visto che le rep non sono una gara a punteggio, ma sono uno strumento per sapere cosa pensano gli altri utenti del nostro contributo/opinioni sul forum, direi che quelle anonime e immotivate perdano qual si voglia valore e diritto a considerazione no?![]()
per me le rep sono fondamentali
io prima di rispondere a qualcuno o quando mi risponde guardo quante palle verdi ha...
1 = non me ne curo, è l'anello mancante tra neanderhal e homo sapiens
2 = sai anche camminare eretto?
3 = bah quasi quasi si può anche leggerlo
4 = eh bhe
5 = è un fake
datemi tante palle verdi o la mia vita non ha un senso...
con 1 palla non esco di casa
con 2 esco ma non guardo le persone che incrocio
con 3 mi sento un superdotato
con 4 eh bhe
con 5 sono il fake di me stesso
il tutto per dire: ma chi se ne cale delle rep!
a titolo informativo, adesso potete scegliere di non essere reppati o spreppati![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
wow bello uber!! Ma tu le puoi dare ugualmente?
Penso di si: ricverle può riceverle perchè prima gliene ho data una sul suo diario...
ahahah si le posso dare e ricevere no problem!
bbhome mi ha ascoltato![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri