si scusate...ho anke un bilancere da 1.75m e 10 pizze da 6.50kg l'uno...per adesso riesco a fare 4 serie da 25 con 21kg! e i manubri sono quelli componibili...li carico con 8kg l'uno...
e, scusa, a cosa ti servono 4 serie da 25 di grazia?
devi comprare molti più dischi e non superare (a meno di casi particolari) le 10 rep per crescere!! 25 rep nono una stupidata... ecco perchè finchè non si è padroni della tecnica è bene andare in palestra, almeno capisci le basi!
curl con i manubri con 8 kg li fa la mia ragazza che pesa 51kg.... anche per i manubri prendi almeno 20kg per manubrio, altrimenti puoi non vai da nessuna parte!
-Where Eagles Dare-
azz'...20 kg??non ce la faccio a tirarli su neanke 3 volte!!! con gli 8kg ne faccio 3 serie da 75!cmq seguo il tuo consiglio...esco ora a prendermi tutti i pesi...grazie mille!
L'attrezzatura l'hai presa su ON.... Oltre a rack, panca, bilancieri e manubri vari hai altre cose che non si vedono? Qualcosa per il cardio?
Il video 120 x 3 di panca è spettacolare!!! Ma fai gare di PWL?
Come posatore fai penae lo stendibiancheria col bucato come scenografia non è il massimo
, ma hai un buon fisico!
![]()
Nono tutto quello che lo vedi dal video, di cardio zero mai fatto in vita mia in palestra perciò non ho preso nulla
Mi piacerebbe fare gare di pl, più avanti si vedrà!
Si lo so come posatore faccio schifo chiedo vedia! Ahahaah lo stendibiancheria l'ho tolto dalle scatole
Grazie per il buon fisico![]()
come hanno detto molti con quei pesi non vai da nessuna parte!
Se con 20 kg riesci a farne 3 rep è perchè ti alleni male e cmq è meglio che fai + serie da 2-3 rep con 20 kg che 3 da 75 con 8 kg, così fai la stessa massa che se andassi a fare una corsa di fondo.
Allenarsi da soli è molto bello ed invidio quelli che lo fanno però tieni bene a mente due cose:
-c'è da fare cmq un esborso di denaro e se la passione non è sufficiente rischi che ti rimanga tutto lì
-Se nn impari la tecnica rischi di continuare a sbagliare per anni aumentando il rischio di infortunio
Io ti consiglio di andare in palestra qualche tempo vedere se questo sport ti piace, imparare le basi, non solo dei pesi ma anche dell'alimentasione ed eventualmene poi allenarti a casa.
Io almeno farei così se fossi in te.
Ciao
Segnalibri