visto che i toni si stanno facendo troppo seri posto qualche foto presa dalla mia cam.
sabato 29
come già detto da zio tattoos sabato siamo andati alle cupole per salutare tonyMusante e ne abbiamo approfittato per dargli una mano [pesante]
(è stato un piacere Giovanni)
alla fine eravamo talmente stanchi che per staccare 70kg ci siam dovuti mettere in 2 (sarà per questo che ho fallito i 220? )
la sera a cena ho finalmente avuto il piacere di conoscere Paolino in carne (poca) e ossa (tante).. scherzo![]()
anche qui, con la scusa di verificare l'effettiva guarigione del suo pettorale gli ho dato una palpatina
chi nn lo conosce potrebbe stupirsi del fatto che in occasioni come queste paolo tenda ad essere piuttosto taciturno (o comunque nn accentra l'attenzione su di sè) ma come dice ivo, "sa ascoltare molto bene" e alla gara ha avuto la sensibilità di capire il tipo di "carica" di cui un tipo come me aveva bisogno.
Grazie Pà, è stato un ENORME piacere fare la tua conoscenza...Claudio/Somoja (dopo 4 anni finalmente ci conosciamo dal vivo) esegue il numero dell’alzata impossibile, 220Kg di stacco lottati all’inverosimile per tutta la traiettoria, fino a raddrizzarsi. Una incertezza rende nulla l’alzata, è giusto così, c’è un regolamento uguale per tutti, c’è stata una piccola infilata delle ginocchia. Però… ***** Claudio! Bellissima alzata, se dovessi tenere un ricordo solo di questa gara, terrei i tuoi 220Kg da infarto.
..Enorme, QUASI quanto LUI.. il MIGHTY emidio
30 marzo
somo: "ma alla fine hai fatto colazione?"Originariamente Scritto da MightyEmi
emi: "grrrrrr"
.. troppo comico!!
grazie a te e a tuo fratello per le risate che mi avete fatto fare!







Rispondi Citando
Segnalibri