Ciao Frank! mi sa sempre piacere leggerti!
Ho una foto di aprile 07 che potrei confrontare con le eventuali che farei adesso.......è che ho paura di deludere i miei fans!!!!!
Vabbè quando mi deciderò a postare alcune foto mi prenderò la mia dose di commenti molto volentieri!!!
Per l'alimentazione sono ancora in altissimo mare...... più che altro per dubbi che magari condividerò con tutti aprendo un bel thread......!!!!
Un saluto anche a te e a presto!
Adesso l'allenamento di oggi!
Allenamento 01.04.08
Panca piana 4x3@90kg rest 3'
Prima serie traumatica come spesso mi succede, nelle altre ho migliorato la prestazione, non capisco a cosa sia dovuto questo fatto di mancare clamorosamente la prima serie, eppure il riscaldamento è adeguato..... o almeno lo credo!!!
Press seduto 3x6@22kg rest 2'
Ho sostituito il lento (rastrelliera occupata da un energumeno!!!) con un press seduto, bene così visto che 2 settimane fa ho chiuso un 3x5 con 22kg, oggi ho aggiunto una ripetizione per serie!!!!
Shrug 3x8@100kg rest 1'30"
Niente da segnalare.
Jumpset 3x6 rest 2'
curl manubrio singolo @20kg rest 1'
dips alle parallele @ BW
Anche qui ho modificato un pò la scheda preferendo i manubri al bilanciere sempre per quel problema al polso che ormai è mio fedele amico..... sono comunque soddisfatto di aver chiuso in jumpset i 20 kg di biceps, e ora devo fabbricarmi quella dannata corda per il contrappeso in modo da rendere trazioni e dips almeno dignitose!!!
Prossimo allenamento venerdì, quindi ho tempo per recuperare qualche energia e squattare i 150 yeah!!!
Segnalibri