come si fa a far venire quella forma a V della 5 foto????![]()
come si fa a far venire quella forma a V della 5 foto????![]()
...the search for the truth...
Semplice, apri Adobe Photoshop: ti ritocchi il bacino e allarghi le spalle...ah ah ah.
In palestra mentre fai esercizi leggiti un tutorial di photoshop, quando torni a casa fai "crescere" il personaggio sulla foto.
daiiiii sto scherzando....
![]()
Dovresti comunque allenare di più le spalle\dorsali e le gambe in modo da far sembrare il bacino più piccolo.
Lento, squat, alzate laterali, pressa, legcurl.
---
1° domanda ke mi tartassa:
Guardate le foto prima-dopo...fatto? bene, ora leggete questo commento:
Ma scusa, fino ad ora hai fatto una scheda di "forza", per così dire, a basso volume e a bassa intensità? EcccccciCredo che non sei aumentato di muscoli !!!l'allenamento è tre volte la settimana e fin'ora è stato concentrato sulle basse ripetizioni, molto recupero. adesso vorrei gradatamente aumentare intensità e volume
![]()
dorsali...
pulley,rematore,trazioni...
non mi uscirà mai quella forma,pia illusione...![]()
anche secondo me un miglioramente c'e'
complimenti per i carichi, specialmente gli stacchi. panca e squat un po' indietro, continua per la forza e vedrai che avrai risultati.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
cacchio cn quella schiena stacchi 180kg??????
e propeio vero che massa nn fa forza![]()
vorrai dire Forza non fa massa![]()
ma come fate dopo un anno di palestra a fare 100kg di panca... sono proprio una mezza sega...
-Where Eagles Dare-
mi potresti togliere una curiosita le prime volte che andavi in palestra in panca quanto alzavi? è solo una curiosita
Segnalibri