Ma ti sei pisciato i boxer?????!
Foto numero 1!![]()
Ma ti sei pisciato i boxer?????!
Foto numero 1!![]()
]
# ]
#
come si fa a far venire quella forma a V della 5 foto????![]()
...the search for the truth...
Semplice, apri Adobe Photoshop: ti ritocchi il bacino e allarghi le spalle...ah ah ah.
In palestra mentre fai esercizi leggiti un tutorial di photoshop, quando torni a casa fai "crescere" il personaggio sulla foto.
daiiiii sto scherzando....
![]()
Dovresti comunque allenare di più le spalle\dorsali e le gambe in modo da far sembrare il bacino più piccolo.
Lento, squat, alzate laterali, pressa, legcurl.
---
1° domanda ke mi tartassa:
Guardate le foto prima-dopo...fatto? bene, ora leggete questo commento:
Ma scusa, fino ad ora hai fatto una scheda di "forza", per così dire, a basso volume e a bassa intensità? EcccccciCredo che non sei aumentato di muscoli !!!l'allenamento è tre volte la settimana e fin'ora è stato concentrato sulle basse ripetizioni, molto recupero. adesso vorrei gradatamente aumentare intensità e volume
![]()
dorsali...
pulley,rematore,trazioni...
non mi uscirà mai quella forma,pia illusione...![]()
...the search for the truth...
anche secondo me un miglioramente c'e'
complimenti per i carichi, specialmente gli stacchi. panca e squat un po' indietro, continua per la forza e vedrai che avrai risultati.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
...in effetti si denota una mega chizìazza...macchiolina della felicità?????
....l'importante è esagerare!!
più che altro i carichi sono spoporzionati (in positivo eh) al fisico...se volevi fare BB hai sbagliato tutto...
se invece vuoi fare il powerlifter...ottimo![]()
propababilmente cè di mezzo la genetica....secondo voi in media quali sono i carichi di un raagazzo che mette per la prima volta piede in palestra ? secondo voi la forza iniziale cambia in base al altezza? perchè a dire la verita senza offendere nessuno 100 kg è lo stesso carico che alza un mio amico che a dire poco è 5 volte piu grosso.
infatti questo è il mio più grosso cruccio. posso considerare questo primo anno come la prima fase di un lavoro bi o triennale, fase nella quale ho imparato (si fa per dire) a tenere in mano un bilanciere....
quando ho iniziato la palestra avevo i carichi di ogni neofita, cioè
panca piana 50kg
squat 70kg
stacco 90kg
in pratica in un anno li ho raddoppiati.
la panca e lo squat li soffro, innanzitutto per una questione genetica, sono un longilineo con leve lunghe ed esili, ma anche perchè nella mia palestra manca un power rack(ma abbiamo l'ellittica, la pectoral machine ecc ecc ecc
)
Ultima modifica di bassofondo; 02-04-2008 alle 09:50 AM
scusa l'ignoranza cosa sarebbe un power rack? e cmq 50 in panca senza contare il bilanciere nn è poco secondo me come inizio per una persona esile cmq avendo aumentato cosi tanto i carichi e quindi la forza se avessi adottado una buona alimentazione avresti raddoppiato anke i muscoli perchè cmq prima eri anke molto appannato ora che hai messo le basi ti consiglierei di farti dare una dieta per la massa e darci dentro
Segnalibri