Sai che ti dico ....STICAZZIi 220kg anche se non regolari comunque li hai tirati...e come dici te...non perchè hai infilato le gambe quanto perchè hai avuto un attimo di indecisione...solo che dove la maggiorparte della gente avrebbe lasciato che il bilancere tornasse a terra,te hai resistito e chiuso l'alzata.
Potevi fare un'alzata "tranquilla" a 215kg o 217,5kg e vincere invece hai osato,assaporato l'odore della vittoria,VINTO anche se i 220kg non te l'hanno convalidati.
Bè ti dico solamente che "CHI OSA VINCE" ...vai cosi Claudio...sono contento per te.



i 220kg anche se non regolari comunque li hai tirati...e come dici te...non perchè hai infilato le gambe quanto perchè hai avuto un attimo di indecisione...solo che dove la maggiorparte della gente avrebbe lasciato che il bilancere tornasse a terra,te hai resistito e chiuso l'alzata.
Rispondi Citando

Segnalibri