pannello utente...vedi le rep..quelle verdi sono positive...le rosse invece....
pannello utente...vedi le rep..quelle verdi sono positive...le rosse invece....
Oggi mi sono chiesto "ma quanto sono cretino a prendermela per delle srep su un forum?!?".
Però effettivamente è irritante, appunto per l'anonimato di chi le manda.
leggo solo l ultima rep ricevuta ma di colori 0
Ringrazio Phoenix1927 e ricambio...
tuttavia ho appena ricevuto una srep per un messaggio in cui me la prendevo con Sarge,qualche discordanza in un thread sul sabato...e la srep è anonima,complimenti a chiunque sia stat...qualche dubbio sorgerebbe spontaneo...
Io non ho MAI dato una srep,e mi irrita che chi le lascia non si palesi...FATTI AVANTI!
...the search for the truth...
cosa c'era scritto?![]()
nulla...riferita alla frase in cui criticavo il tuo pensiero nella discussione del sabato sera...
anonima e senza commento...
mi fanno imbestialire certe cose...
...the search for the truth...
no non sono io...se non ricordo male te ne ho mandata una sul topic dei ginnasti...sbaglio?![]()
Rep e srep sono solo un giochino...se uno vuole può benissimo esprimere consenso o dissenso sul forum, e magari fare una discussione costruttiva, da persone intelligenti...quindi non capisco chi se la prende tanto per una srep non firmata![]()
infatti, è un gioco, nulla di +!! xkè prendersela?! take it easy![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ma chevvefrega... io ne ho prese tante, non so da chi e non mi interessa...*****,è un forum,mica la vita vera
Hai ragione kick! Tra l'altro prendersela troppo significa fare il gioco di sti sfigatelli che sreppano.
precisazione:
Se poi l'utente in questione pensasse che io scrivo perchè desidero che tutti lo disprezzino o gli siano avversi, così non è. Io chiedo agli altri utenti di capire un individuo che probabilemntre non è consapevole del fatto che dopo la nascita di un certo Freud una schiera di persone è pronta ad aiutarlo senza ricorrere a metodi invasivi quali la lobotomia. Io chiedo agli altri utenti di rispondere con serenità alle sfuriate di disprezzo del personaggio e di non rispondere ad esse con un "un voto negativo" se ne avesse rivelato l'ìidentità, perchè questo non farebbe altro che alimentare l'autolesionismo e la disperazione in cui questo soggetto mestamente sopravvive.
Con serenità (= per uber)
Segnalibri