Ho appena sentito al telegiornale che hanno rapito un presunto bambino siciliano...poi i rapitori si sono accorti che non era un bambino (si erano sbagliati per via dell'altezza) e hanno liberato somo...è vero???![]()
Ho appena sentito al telegiornale che hanno rapito un presunto bambino siciliano...poi i rapitori si sono accorti che non era un bambino (si erano sbagliati per via dell'altezza) e hanno liberato somo...è vero???![]()
Può essere, ma ne dubito.
Somo avrebbe preso i rapitori e li avrebbe costretti a filmarlo mentre ne usava uno per lo squat. Poi avrebbe inserito il filmato su iutiube...
P.S. ben tornato !![]()
dai,raccontaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
...the search for the truth...
Che deve raccontare che per un fallo gli hanno annullato 220kg in gara o sbaglio??
Comunque sia sei stato fortissimo claudio!!!
ahaha stronzi
domani si ricomincia con la solita vita ma con un'esperienza in + nel mio bagaglio personale.
se trovo il tempo e la voglia scriverò due righe e posterò i video
Bravo Claudio!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri