Posta, posta. I tuoi suggerimenti sono sempre ben accetti![]()
Posta, posta. I tuoi suggerimenti sono sempre ben accetti![]()
Dunque sarebbe così, poi volendo qualcosina la puoi adattare a te e metterci a fine seduta qualcosa di pompaggio
Progressione:
1° sett: 5x3 (80-85%) + 1x5 (80%)
2° sett: 4x2 (85-90%) + 2x5 (80%)
3° sett: 3x1 (95-100%) + 3x5 (80%)
Lunedì
Squat: progressione
Panca: 8x5 @65-70% rest 1'
Rematore 5x5
front squat ass to the grass: 4x10
Mercoledì
Panca: progressione
Stacco: 6x3 @60-65% rest 1'
panca stretta 5x5
Rematore: 8x5 @65-70% rest 1'
Curl manubri: 2x8-10
Venerdì
Stacco: progressione
Squat: 6x3 @65-70% rest 1'
Trazioni supine: 4x6
Military Press: 5x5
alzate laterali e frontali in superserie 3x10
Me gustaQuesta settimana testo i massimali, scarico e poi inizio il nuovo "mesociclo forza di Nemintek". Durata 3 settimane, giusto?
Se proprio vogliamo dargli un nome chiamiamolo "Tek Strength" ahahahah
Comunque Boromir se vuoi apportargli qualche piccola modifica, scrivi pure le tue idee![]()
Anche boro nel circolo delle basse reps
ricordati che è un cerchio chiuso dove tutti entrano e nessuno esce ....![]()
Qualcosa in contrario alle basse reps Iron![]()
Eh eh...Per me e' un approccio completamente nuovo. Vediamo un po' cosa succede
![]()
Succede che guadagnerai sui 5kg in panca e di più in squat e stacco![]()
Grande Boro stai macinando pr su pr!! E col prossimo meso ne farai tanti altri!!! In gamba![]()
Segnalibri