e poi la tirosina la pago pochissimo (100gr 9euro) e un etto mi dura parecchio.. legegndo i feedback il rapporto qualità/prezzo è + che ottimo ... il problema è la rhodiola devo trovarla da qualche parte!!
e poi la tirosina la pago pochissimo (100gr 9euro) e un etto mi dura parecchio.. legegndo i feedback il rapporto qualità/prezzo è + che ottimo ... il problema è la rhodiola devo trovarla da qualche parte!!
come 9€??dove la ordini?
altri pareri? cmq ci aggiungerò anke vitamina c,a, ed e in abbondanza.. e cmq cosa ne pensate del gingko biloba? aiuta no a tenermi "sveglio" attivo? che sarebbe ciò che mi servirebbe..
in definitiva
l'integrazione sarà la seguente:
-bcaa 10gr pre wo e pre cyclette
-tirosina 1gr colazione 2gr pre wo
-the verde compresse da 200mg di EGCg 3al giorno ai pasti
-vitamina E 600UI in totale 200 a colazione 400 alla cena
-vitamina C 1.5gr totale 500mg colazione 1gr post wo (o dite che bstano 500mg post wo)
-clenbutical cm da etichetta 2cmp a colazione e 2a cena (x una durata di 25giorni)
-multivitaminico della ON una cmp a colazione
-maltodestrine se servono se no le tengo x la massa..
allenamento 6volte a week strutturato con un ABC quindi muscoli allenati 2 volte a week allenamento di circa 45minuti seguito da 20minuti di cyclette blanda.. la domenica a digiuno (solo caffeina 400mg e bcaa 10gr) 16minuti di hiit seguiti da 20minuti di cyclette blanda..
il mio MB facendo le varie formule è di 1950 kcalorie..ora io non sò cm fare a calcolare quante me ne servirebbero x definirmi.. ma suppongo tante io pensavo a circa 160gr di prot 80gr di carb e resto fat da mandorle e olio evo ..
di ricariche pensavo 1 alla settimana la domenica iniziando dopo la cyclette ..però io non le ho mai fatte enon sò cm farle.. basta fare una giornata tipo 160gr prot 200gr cho e resto fat con calorie circa 100sopra il mio metabolismo?(non basale ma quello con già calcolate le calorie bruciate con pesi e aerobica)
grazie
i prezzi li ho già guardati su internet ed è abbastanza costosa lo so.. mi sa che mi conviene andare in farmacia ma dopo se mi tocca sganciare 20 euro x 15giorni di trattamento...già sono al verde *****!! cmq dei dosaggi degli integratori qui sopra dite che vanno bene? x l'"amorfismo" cosa posso fare? niente???? magari con dosaggi di caffeina continui (tipo 200mg colazione 200mg pranzo 200mg pre allenamento o allo spuntino) x un totale di 600mg (ora già faccio 400mg ttt pre wo..) dovrebbe tenermi "sveglio" spero.. xk ho anke sempre sonno in ipocalorica...la tirosina dite che mi aiuterà?grazie.. x la dieta mi date una mano dato che non sò cm fare... quanti cho tengo al giorno (se ttt i giorni mi alleno + 20min di cyclette e domenica cyclette a digiuno)faccio la ricarica ogni sett? 8gr di cho x kg di peso corporeo..?(sono 86kg..) ho un MB di 1950 kcal ma non sò cm fare a calcolare quante ne brucio con i pesi e la cyclette..tenete conto che sono uno studente nullafacente .. quindi sveglia coalzione scuola pranzo cazzeggio pesi (45min circa penso) cyclette (20min blandi) mi sdravaco sul letto a far compiti o giro x inetrenet.. la domenica uguale solo che mi svelgio alle 10 a diguno 400mg caffè 10gr bcaa e 16min di hiit seguiti da 20min blandi...resto uguale.. grazie a chi ha la pazienza di ascoltarmi ..e scusate se rompo le balle ma nessuno mi vuole rispondere e io non sò cosa fare
![]()
-ma tu adesso come mangi?
-hiit, l'ho sentito dire ma ammetto nn so esattamente ke è
-se adesso nn sei in ipocalorica, stacca con la caffeina e riattaccala a maggio, e nn a dosi prestabilite, ma a necessità, nel senso ke se nn devi fare niente,tipo appena pranzo, nn la prendere e pigliala solo prima del wo.
- idem con tirosina, ke personalmente nn ho mai apprezzato molto in termogenici o prodotti stimolanti, pura nn so com'è
- Se puoi dormire, dormi.
ora faccio ancora un mese di massa... e quindi mangio cm un porcello (nel senso di tanto.. non nel senso di male!)
hiit sarebbe questo
30secondi a manetta 1'30" blandi
il ttt ripetuto 8volte x un totale di 16minuti ma fatti su cyclette si fatica e si suda parecchio con notevole aumento del battito cardiaco..
la tirosina ho letto che non è tanto uno stimolante ma una aminoacido che alza il metabolismo (o lo tiene alto..) e tiene attivo l'SNC ..(ma non so se come la caffeina..) anzi x la caffeina non penso che serva staccare ben 1mese ...vabbeh che ora sono assuefatto magari la stacco 10giorni prima così quando inizio la def me ne basta poca x sentirla.. xk staccare la caffeina in ipo (già provato) è una tortura.. x il sonno il mio problema è a scuola..svegliarsi alle 6e mezza e arrivare a casa alle 2 ..sono pallido e addormentato.. invece ora nella massa sono sempre attivo con la faccia che ha il colore di una persona sana x dire.. allora sembro uno zombie.![]()
della tirosina dicevo cosi xkè qualcuno parla di una maggiore lucidità mentale quando ci si riferisce, e io questo proprio nn lo vedo. sulla caffeina vedi tu, nn intendevo dirti di staccare un mese esatto, vedi tu è soggettivo, xò stacca xkè secondo me la caffeina è determinante. Sull'hiit: io nn lo farei, l'idea di cagar.mi il muscolo... se hai tempo fai un po' di tapis roulant o cyclette, assumendo prima bcaa; secondo me è meglio, anke perchè lavorare ad alto ritmo senza cho è davvero un massacro, poi vai a casa ceni poki carbo(immagino), ti alzi la mattina pochi carbo e poi è normale che stai a pezzi a scuola. la dieta xò postala. ciao
io mi alleno a casa ... e non ho il tapis roulan.. solo la cyclette e cmq l'hiit non è la prima che lo faccio! x la dieta non sò!
pensavo 100gr di cho 160gr prot e resto fat.. ma quante calorie? questo giorni di wo (6volte a settimana)la domenica ricarica e niente cyclette?se si alla ricarica devo andare sopra con le calorie giusto? 8gr di CHO x kg 160gr prot e resto fat? ma il problema sono le calorie!!
la dieta quelcosa di simile..
colazione:500ml latte p.s. +20gr whey
merendaanino con 80gr bresaola (questo non lo posso cambiare sono a scuola..)
pranzoasta/riso 80gr + carne o pesce 250/300gr + verdure + olio evo ma non sò quanti cucchiai grandi
post wo:150gr tonno naturale + maltodestrine (quante?) oppure pane integrale + 1cucch miele
cena:uguale a pranzo ma niente carbi..
pre nanna lo metto o no? 80gr di grana vanno bene ?
la ricarica boh..
Segnalibri