Attualmente il grasso c'è l'ho tra addome e glutei.. il totale è sul 14% ma in realtà è concentrato in gran parte in quelle zone
Attualmente il grasso c'è l'ho tra addome e glutei.. il totale è sul 14% ma in realtà è concentrato in gran parte in quelle zone
A volte mi sentivo anch io così,secondo me era una questione di metabolismo,mi si abbassava quando facevo pause troppo lunghe,allora le ho ridotte e mi alleno sempre cn la stessa carica tutto l allenamento.chi si ferma (troppo) è perduto!
ogni tanto capita anche me durante l'allenamento poi faccio una doccia fredda e mi passa
a volta uno stimolante come 2 tazzine di caffe fanno miracoli....comunque penso sia o la glicemia che crolla (mancanza di energia) o nn ci si e caricati bene prima di entrare in palestra
(anche un bel culo puo fare miracoli cn l allenamento)
ho elaborato un super sistema che quando l ho detto a nemintek quasi se la fa addosso dal ridere...io prima d allenarmi...mi sparo una dose d certi filmatini...mi si innalza il testosterone e in palestra faccio paura!!!!!!ovviamente nn bisogna fare i falegnami,se no si scarica la batteria!!!ahahahahah!!!è una cazzata ma provate e ditemi...![]()
Segnalibri