sindrome X, occhio ai carbo.
sindrome X, occhio ai carbo.
cacchio spero di no, nelle analisi del sangue il dottore non mi ha mai trovato nulla di anormale e non sono obeso.. ho solo un po' di pancetta..
comunque è un problema frequente mi succede spesso..mi sento tipo quando uno si sveglia la mattina che sente il bisogno di stirarsi per bene..però stirarsi non serve.. forse dovrei parlarne al dottore..
Ultima modifica di alexscard; 29-03-2008 alle 08:02 PM
non sto dicendo che hai una patologia...ripeto valuta la tua dieta e il consumo di carbo.
oggi ho mangiato alle 13.30(pasta al sugo gatò di patate con mozz. e prosciutto e yogurt) poi alle 4.15 una barretta proteica con 19g di pro 25di carbo e 7 di grassi.. alle 5.15 mi sono allenato.. quasi mi addormentavo quando facevo lat machine e panca piana..
comunque mi succede troppo spesso perchè sia l'alimentazione..la vario di giorno in giorno quindi..
comunque cosa dovrei fare una prova a mangiare pochi carbo a pranzo e vedere poi come va l'allenamento? ma non avrò energia per farlo..
non è detto che non avrai energia(a meno che tu non abbia già verificato)...
è molto soggettivo,io vado alla grande senza carbo,se li assumo mi sento abbioccato e impacciato!![]()
...the search for the truth...
secondo me sn i carbo la pasta mi fa letteralmente abbioccare..da quando sn passato ai carbo integrali ho risolto il problema e nn mi viene piu di addormentarmi a lavoro..la mattina era una tortura rimanere sveglio!
una glicemia costante evita cali di glicemia cn conseguenze di mancanza di energia!!!
sempre se sn i carbo..
a proposito dove lo accumuli il grasso?? i vari posti di accumulo stanno ad indicare a volte la causa..
Attualmente il grasso c'è l'ho tra addome e glutei.. il totale è sul 14% ma in realtà è concentrato in gran parte in quelle zone
ma come mangi?
A parte che una prova non vuol dire nulla, se hai un problema bisogna fare delle modifiche, in questo caso alimentari e attendere un periodo di adattamento necessario per valutare se ciò che si è fatto serve realmente o bisogna intraprende un'altra strada.
Comincia con il rivedere la dieta, il più pulita e bilanciata possibile.
Penso che sia un problema di digestione. I grassi la rallentano molto. Invece della baretta potresti farti uno shaker con proteine in polvere.
Inoltre, penso che sia anche dovuto all'ipoglicemia. La barretta contiene zuccheri semplici, dunque dopo poco sei ancora a terra.
Io farei così: alle 16.15 mangerei 20-25 g di proteine in acqua e 40-50 g di gallette di riso o fette biscottate.
Per il pranzo... che dire, non é molto da culturista però é bbbono!![]()
Segnalibri