allora..se il tuo scopo e dimagrire devi avere un minimo di deficit calorico..come ti ho postato tenendo le 1400 calorie e spostando i carbo nella prima meta della giornata in aggiunta di un buon allenamento monitorizzi i tuoi progressi col peso e cn la misurazione del giro vita e coscie cn un semplice metro da sarto..se noti che nn dimagrisci in due settimane significa che nn stai migliorando quindi mi sembra inutile nel fine settimana aggiungere ancora calorie perche il deficit nn c e..,anzi come ti ho consigliato devi iniziare a togliere un po di carbo e ri iniziare il procedimento..
il cosidetto "pasto di sgarro" serve si ad aumentare il metabolismo ma solo quando sei in effettivo deficit calorico e stai perdendo gia peso..serve per ingannare il corpo e fargli capire che nn 6 in "carestia" cosa che invece porta una dieta prolungata e senza la cosidetta "ricarica"
se affami il corpo in modo prolungato il corpo per sopravvivere fara di tutto per adattarsi alla situazione..abbassando il metabolismo e bloccando per giunta la lipolisi..e li entra in gioco l aumento di calorie per dargli una svegliata!!
se invece nn perdi peso vuol dire che nn 6 in deficit, il metabolismo nn si abbassa ma tu gli aggiungi calorie,questo porta o a prendere massa muscolare o a prendere altro grasso..
lo spiegata un po sempliciotta scusami spero abbia capito il frutto del discorso![]()

Segnalibri