spero di non andare troppo fuori dal topic...comunque ho bisogno di aiuto perchè ho acquistato dal sito in questione (discount.supplements.co.uk) le pro della nutrisport "protein90+", e ho letto in un altro post vecchissimo che avevano chiuso il SITO "nutrisport" perchè vendeva sost.illegali mascherate...ora io vi chiedo:ho motivo di dubitare su questo prodotto gia preso o no?ha relazione con quel sito la?...
altra info:quando le agito nello shaker si forma un bel po di schiuma(ci sono anche le caseine) e dopo un po' si forma il deposito polveroso nel fondo, nonostante sembrassero completamente sciolte, è normale?
mi potete dare delle delucidazioni?grazie1000

rdine di 170 euro con pagamento in contrassegno(3 euro) effettuato venerdì,pacco ricevuto ieri mattina, consegnatomi da Bartolini(il corriere mi ha anche contattato al cellulare per preannunciarmi il loro imminente arrivo):tutto perfetto,tempi di spedizione rapidi,imballo ben curato,i prodotti sono esattamente quelli da me ordinati e le scadenze vanno da fine 2010 per i BCAA a fine 2011 per l'Animal Flex.

Segnalibri