..x la schiuma nn ti preoccupare..alcune proteine,anche lo fanno....quanto al fatto che però rimangono sul fondo...questo è già meno bello....
..x la schiuma nn ti preoccupare..alcune proteine,anche lo fanno....quanto al fatto che però rimangono sul fondo...questo è già meno bello....
....l'importante è esagerare!!
Riporto brevemente la mia esperienza positiva acquistando da alcuni siti:
Prosportrdine di 170 euro con pagamento in contrassegno(3 euro) effettuato venerdì,pacco ricevuto ieri mattina, consegnatomi da Bartolini(il corriere mi ha anche contattato al cellulare per preannunciarmi il loro imminente arrivo):tutto perfetto,tempi di spedizione rapidi,imballo ben curato,i prodotti sono esattamente quelli da me ordinati e le scadenze vanno da fine 2010 per i BCAA a fine 2011 per l'Animal Flex.
In più mi hanno regalato anche un cappellino bianco della EAS.Vivamente consigliato
Nutrisport:anche con loro mi sono trovato molto bene,merce arrivata entro 4 giorni dall'ordine(c'era anche qui la domenica di mezzo),ottimo imballo e tutti i prodotti ok;inoltre sono molto disponibili al telefono,così come deve essere.
In passato ho acquistato anche da Olympian,ma solo prodotti in offerta,visti i prezzi non proprio concorrenziali,imho....ma anche in questo caso mi sono trovato benissimo:seri,disponibili e corretti!
Non avete ancora provato fontanasupplements?
Mi sembra sia disponibile anche on-line
Ottime proteine (le ultime) Whey Protein 90%
fontanasupplements.tk (non è pubblicità occulta).
E' un consiglio.
Ciao
Essere cio che Vuoi e ciò che ti rende Grande
Caro Osvaldo.gr non so tu cosa abbia contro di me,non riesco a capire.
Io massimo rispetto per il forum,non ho mai intaccato quest'ultimo.Ho capito che te la comandi tu,ma fammi esprimere quantomeno lemie opinioni.Scusaè
Ciao
Essere cio che Vuoi e ciò che ti rende Grande
io non comando nulla, son un semplice utente, mi dispiace solamente che escano sempre le solite discussioni circa "occhio agli integratori americani, fate analizzare i prodotti americani, portate le analisi e poi ne riparliamo, in italia le cose costan di piu' perchè son piu' sicure,ci son piu' controlli".. non si fa altro che riempire di chiacchiere la testa dei meno esperti, riempirli di seghe mentali e screditare nomi (e contemporaneamente dire un sacco di baggianate) senza la benchè minima cognizione di causa. lei ha avuto da ridire addirittura contro la ultimate nutrition, una signora azienda, si rende conto?
perchè non lavorate esaltando i vostri prodotti anzichè scrediatare e infangare ingistamente i concorrenti? forse perchè tra i vostri prodotti e i loro non cambia NULLA tranne che il prezzo??
A dire il vero io non ho mai screditato nessuno,non fà parte della mia indole,e non offendo.
Comunque poco importa anche se a questo punto mi sembra che tu voglia pubblicizzare prodotti americani(non mi importa è un forum per cui si lascia libero pensiero interpretativo)...dicevo nel settore degli integratori è tutto opinabile, è inutile che ci prendiamo in giro.Ora non voglio scendere troppo nel particolare tecnico ma bisognerebbe effettivamente verificare tutto a partire dalle derrate di materie prime al prodotto finito(processo di sterilizzazione ecc.).per cui è inutile accanirci sui prodotti italiani e americani.
Quanto fin ora detto da me ,non mi semra che ci sia nulla di male o illecito,sono sempre apeto a nuove frontiere purchè tu mi spieghi la ragione.
Essere cio che Vuoi e ciò che ti rende Grande
@JayCutler: hai per caso qualche affinità commerciale col sito che posti ?
Menomale che ho scritto di non voler fare pubblicità occulta cosi' come quella posta in essere da altri,molti infatti pubblicizzano siti e prodotti,ma per me non è un problema non ho interessi in questo nè affari da tutelare, ho soltanto detto di aver assaggiato unamarca di integratori che sinceramente ritengo buoni,tra l'altro lì ho acquistati on-line.
Non cito la marca per non essere accusato di pubblicità occulta......
Essere cio che Vuoi e ciò che ti rende Grande
Nn voglio esprimermi circa la discussione...nella quale sono stati estrapolati anche dei concetti x me giusti,x carità...dico solo che spero di sbagliarmi,però se la marca in questione appartiene o cmq deriva dal gruppo Italiano che credo.......difficile sia qualitativamente al top...nn scherziamo x favore...
Jay come ti avevo detto il problema non è fare pubblicità,perchè si esprime la propria opinione,se ci si è trovati bene o meno,per il bene di tutti gli usufruitori del forum!!!!
il problema sorge quando la pubblicità è "interessata",ne hai un ricavo...qui la situazione è diversa...
mi sembra che osvaldo abbia asserito che tu lo hai contattato in privato affermando di avere un "interesse"...
a cosa ti riferisci ale?
...the search for the truth...
Segnalibri