Glutammico, mi riferivo allo shop inglese, non a quello sloveno
Per quanto riguarda quest'ultimo invece nessun problema per la risposta alle email.
Glutammico, mi riferivo allo shop inglese, non a quello sloveno
Per quanto riguarda quest'ultimo invece nessun problema per la risposta alle email.
Ottimo sito,peccato che decine di prodotti siano indisponibili da mesi![]()
Pag 1 l'ha scritto basù
ahh discount supplements.uk ....avevo capito tutt'altro ...pensavo ci fosse il sito inglese di prosport![]()
allora vi chiedo quale sia il sito sloveno...non sapevo ci fosse.comunque peccato ordine già fatto,speriam bene![]()
Ah basù te l'ho pure scritto in pvt, poi per favore potresti farmi sapere come ti sei trovato? Grazie!
spero di non andare troppo fuori dal topic...comunque ho bisogno di aiuto perchè ho acquistato dal sito in questione (discount.supplements.co.uk) le pro della nutrisport "protein90+", e ho letto in un altro post vecchissimo che avevano chiuso il SITO "nutrisport" perchè vendeva sost.illegali mascherate...ora io vi chiedo:ho motivo di dubitare su questo prodotto gia preso o no?ha relazione con quel sito la?...
altra info:quando le agito nello shaker si forma un bel po di schiuma(ci sono anche le caseine) e dopo un po' si forma il deposito polveroso nel fondo, nonostante sembrassero completamente sciolte, è normale?
mi potete dare delle delucidazioni?grazie1000
Segnalibri