Pagina 12 di 50 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 737

Discussione: IrEnePL-OnLineTrainingJournal

Felice 26/03/2008

26-3-2008

Panca:
    - 1x5 @20Kg
    - 1x5 @25Kg
    - 1x3 @30Kg
    - 1x1 @35Kg
    - 1x1 @38Kg
    - 1x1 @38Kg
    - 1x1 @40Kg (nn riuscita)

Stacco Sumo:
    - 1x5 @40Kg
    - 1x5 @50Kg
    - 1x2 @60Kg
    - 1x3 @60Kg
    - 2x1 @70Kg (nn staccate)
    - 1x2 @60Kg

Ho voluto iniziare la versione sumo dello stacco, ho sentito un po di differenze, come la senzazione "reale" di allontanamento del bilanciare durante l'alzata e il dondolamento a fine alzata che nn capivo guardando i video di altri stacchi...vedro di eserctarmi....anche se nn credo di essere avvantaggiata a tenere le gambe cosi distanti....Sperimentiamo

Squat:
    - 1x5 @30Kg
    - 1x5 @40Kg
    - 1x3 @50Kg
    - 1x2 @60Kg

Predefinito

Ciao, per quanto riguarda quello che hai provato con lo stacco sumo..credo sia solo questione di abitudine...io ho iniziato con la versione sumo e..lo preferisco.....quando ho provato a fare quello convenzionale... non ti dico le prime volte..erano un disastro...
    ..ero abituata ad avere un assetto diverso...

Per quanto riguarda il dondolamento a fine alzata..bhe...è una cosa normale nel sumo...nello stacco convenzionale si riesce ad avere più controllo sul bilanciere che in quello sumo...ma non ti preoccupare..con il tempo ci farai l'abitudine e riuscirai a bilanciarlo meglio...( sempre se preferirai la versione sumo a quella tradizionale...credo sia una cosa soggettiva..c'è chi si trova meglio con il primo e chi con il secondo...)

Quello che ti scrivo l'ho dedotto dalla mia esperienza personale...ma visto che non ne ho molta...bhe...vedi tu...

..complimenti per la panca...è il mio tallone d'Achille...

Felice

Citazione Originariamente Scritto da freespirit Visualizza Messaggio
    Ciao, per quanto riguarda quello che hai provato con lo stacco sumo..credo sia solo questione di abitudine...io ho iniziato con la versione sumo e..lo preferisco.....quando ho provato a fare quello convenzionale... non ti dico le prime volte..erano un disastro...
    ..ero abituata ad avere un assetto diverso...

Per quanto riguarda il dondolamento a fine alzata..bhe...è una cosa normale nel sumo...nello stacco convenzionale si riesce ad avere più controllo sul bilanciere che in quello sumo...ma non ti preoccupare..con il tempo ci farai l'abitudine e riuscirai a bilanciarlo meglio...( sempre se preferirai la versione sumo a quella tradizionale...credo sia una cosa soggettiva..c'è chi si trova meglio con il primo e chi con il secondo...)

Quello che ti scrivo l'ho dedotto dalla mia esperienza personale...ma visto che non ne ho molta...bhe...vedi tu...

..complimenti per la panca...è il mio tallone d'Achille...
    AHHAHA ma vedi che anch'io sono totalmente negata nella panca...miglioro di mezzo chilo ogni tre mesi o quasi...con qst andazzo sollevero i 50Kg quando avro i capelli bianchi e un bastone....

Ho provato lo stacco sumo e sinceramente preferisco la versione classica...non so, con le gambe piu strette risulto piu stabile...infatti anche quando faccio il box nello squat ho piu difficolta perche devo allargare i piedi secondo la panchetta usata...e mi sento piu instabile..
    Boh proveremo tanto per un mesetto ogni lunedi lo rifaro e lo rifaro e lo rifaro.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °LouisaLeuven° Visualizza Messaggio
    AHHAHA ma vedi che anch'io sono totalmente negata nella panca...miglioro di mezzo chilo ogni tre mesi o quasi...con qst andazzo sollevero i 50Kg quando avro i capelli bianchi e un bastone....

...allora vorrà dire che saremo in due...

Ho provato lo stacco sumo e sinceramente preferisco la versione classica...non so, con le gambe piu strette risulto piu stabile...infatti anche quando faccio il box nello squat ho piu difficolta perche devo allargare i piedi secondo la panchetta usata...e mi sento piu instabile..
    Boh proveremo tanto per un mesetto ogni lunedi lo rifaro e lo rifaro e lo rifaro.....

Ad ognuno il suo......io di base pratico quello sumo ma una volta a settimana faccio anche quello tradizionale...diciamo che fa parte degli esercizi complementari...il problema è solo uno...il bilanciere ha sviluppato una sorta di attrazione incontrollabile verso le mie ginocchia...tendono a stare un pochino troppo vicini e a scontrarsi un pò troppo spesso...non ti dico i lividi......e vaglielo a spiegare al mio fidanzato che sono frutto dello stacco e....non dell'amante....

Predefinito

ahah.. troppo comici i diari delle donne

Predefinito

Dai somo smettila sono interessata!!! Ops interessato

Felice

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Dai somo smettila sono interessata!!! Ops interessato
    Ahhhhhhhh....quindi ci seguite per puro divertimento..... capito, capito....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    ...mai tanto comici quanto le discussioni riguardo al fare sesso o.....ALTRO......prima di andare in palestra....ne ho letta una troppo divertente........problemi da uomini....

110 kg panca piana-163kg stacco 135kg squat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da freespirit Visualizza Messaggio
    ...mai tanto comici quanto le discussioni riguardo al fare sesso o.....ALTRO......prima di andare in palestra....ne ho letta una troppo divertente........problemi da uomini....

qui noi del sesso forte facciamo la figura dei peracottari

Felice

Oggi niente allenamento...continuo sulla scia di pasquetta e quindi SCARICO...
    anche perche ho finito il vecchio meso e da lunedi iniziero il nuovo...
    Non vedo l'ora....per tanti buoni motivi:
    1- imparero gli stacchi sumo....visto che tutte le ragazze staccano cosi...
    2- saro bella riposata per fare dei bei e sostanziosi RM
    3- nn vedo l'ora di aumentare i miei massimali..
    4- tornera Claudio con buone nuove....

sono impaziente...iuuuu... speriamo voli qst week-end

Felice 31/03/2008

Allenanamento di ieri, nn ho dato il meglio di me...la laurea di mia cugina ha devastato il mio tratto gastrointestinale...

Stacco Dai rialzi (18cm) 1RM:

- 1x6 @40Kg
    - 1x5 @50Kg
    - 1x2 @60Kg
    - 1x1 @70Kg
    - 1x1 @80Kg
    - 1x1 @90Kg
    - 1x1 @95Kg (come si vede fanno un po cacare...ma va beh)
    http://it.youtube.com/watch?v=FuFKg8vFWPQ
    - 1x1 @100Kg (nn sollevati da terra)
    - 1x1 @100Kg ( stavolta sollevati solamente per testardaggine, ma in maniera davvero oscena, mi vergogno addiittura)

Stacco sumo:
    - 1x5 @40Kg
    - 1x5 @50Kg http://it.youtube.com/watch?v=dukTk0acYWs
    - 2x5 @55Kg http://it.youtube.com/watch?v=k4f_d30O7zg
    - 2x5 @50Kg

Squat 3x max tecnico@80% (64Kg):
    - 1x5 @30Kg
    - 1x5 @40Kg
    - 1x3 @50Kg
    - 3x2 @64Kg

Box Squat Alto:
    2x10 @ 50Kg

Addome
    :
    Situp 3x30

Predefinito

quanto era alta la tavoletta? 4 cm?
    di solito stacchi da altezza regolare?
    hai sentito molto la differenza sui muscoli tra sumo e classico? che impressioni hai avuto?

Predefinito

Complimenti Irene! Oramai il vecchio massimale di 100kg lo hai superato alla grande!

Felice

Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    quanto era alta la tavoletta? 4 cm?
    di solito stacchi da altezza regolare?
    hai sentito molto la differenza sui muscoli tra sumo e classico? che impressioni hai avuto?
    si il rialzo sara stato 4,5 cm o poco piu.... no, alterno entrambe le alzate anche se ancora nn sono riuscita a replicare il mio massimale senza rialzi...spero di farlo in qst meso...
    Con il sumo sto ancora imparando, cmq sento lavorare molto di piu i quadricipiti... Come alzata preferisco quella classica mi da piu stabilita e meno lividi....

Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Complimenti Irene! Oramai il vecchio massimale di 100kg lo hai superato alla grande!
    Si si...non ci conterei molto......nn hai visto come ho sollevato i 100KG.... MAMMMA MIA....

Felice 02/04/2008

Allenamento di oggi interrotto allo stacco... avevo la zona lombare troppo indolenzita cosi a casa, si fa per dire, presto...

Panca con Board 5 cm 1RM:
    - 1x5 @ 20Kg
    - 1x5 @ 25Kg
    - 1x3 @ 30Kg
    - 1x1 @ 35Kg (con board)
    - 1x1 @ 40Kg (con board)
    - 1x1 @ 42,5Kg (con board)
    - 2x1 @ 45Kg (con board) (entrambe aiutate)

Stacco Classico:
    - 1x4 @ 40Kg
    - 1x4 @ 50Kg
    - 1x3 @ 60Kg
    - 1x1 @ 70Kg
    - 1x1 @ 80Kg (nn staccati)