Le dips per i tricipiti vanno benissimo e se preferisci fare la panca stretta allora fai la panca stretta.
Solo non capisco bene la programmazione che hai scritto, che scheda farai come forza nella prima che hai scritto?
Le dips per i tricipiti vanno benissimo e se preferisci fare la panca stretta allora fai la panca stretta.
Solo non capisco bene la programmazione che hai scritto, che scheda farai come forza nella prima che hai scritto?
dal primo ciclo di forza sono appena uscito e venerdì finisco il primo scarico, poi da lunedì cominciano le 3 settimane di massa con la scheda dei jumpset, e via così...
le dipo per i tricipiti mi piacciono ma le ho fatte un sacco prima di gennaio, e in questo momento preferisco la panca close grip!
-Where Eagles Dare-
La panca stretta è un ottimo esercizio, vai tranquillo!![]()
La panca stretta va benone tranquillo.
Però ti suggerisco di non alternare mesi di forza e massa, piuttosto fai un periodo dove fare forza e un periodo di massa![]()
cosa intendi per periodo?
-Where Eagles Dare-
Nel senso di non alternare 1 mese forza e 1 massa, così nè pregiudichi il lavoro svolto in precedenza in corrispondenza del meso successivo.
Piuttosto fare 2 o 3 mesocicli di forza e poi passerei alla massa, io farei così fossi in te![]()
non penso di essere ancora così avanzato! comunque ci penserò....
-Where Eagles Dare-
Segnalibri