X Roccia: In totale per i kb (da 8-16-24) ho speso 190+10spese di spedizione...non so se è uun prezzo buono o meno, ma ci ha pensato il negoziante vicino casa mia visto che avevo il catalogo Olympians quindi bene o male i prezzi sono questi....dovrebbe essere 30euro per quello da 8, 65 euro quello da 16 e 95 euro quello da 24....
Mattia grazie mille per i consigli, facciamo un'ipotesi, se volessi lasciare invariato l'allenamento in palestra (che eseguo in ABA-BAB, 3 volte a settimana...) il martedì e il giovedì che sono a casa, come potrei usare i Kb per fare un lavoro aerobico?? So che ci si allena a circuiti di solito, tipo 2 minuti di swing, 2 di girate ecc...(sto dicendo a caso ovviamente...)...in questo senso tu che programmazione con i Kb mi consiglieresti? Non so tipo un circuito "standard" che potrei eseguire per le prime 2/3 settimane...il tutto ovviamente per bruciare più grasso possibile e senza intaccare troppo l'allenamento con i pesi dei restanti giorni....
Un'altra domanda (sapessi quante ne ho da farti...non so proprio nulla..) 2 giorni a settimana (lasciando quindi sabato e domenica di totale riposo..) pensi siano sufficienti per i miei obbiettivi?
Grazie ancora per la pazienza!![]()

) 2 giorni a settimana (lasciando quindi sabato e domenica di totale riposo..) pensi siano sufficienti per i miei obbiettivi?

Segnalibri