Sono sincero, faccio fatica a credere che hai perso in così tanti kg in pochi giorni..da quanto ti alleni con i kb?
Cmq per tagliare la testa al toro, ho appena ordinato i Kb, al momento ne ho preso 1 da 8kg, 1 da 16kg e 1 da 24kg....non vedo l'ora che arrivino così posso provare sulla mia pelle!
Il mio programma attuale è così:
PARTE A
Panca Piana = 5x5 Rest 3'
Panca Inclinata = 3x8 Rest 2’
Squat = 5x5 Rest 3’
Affondi = 3x8 Rest 2’
Leg Curl = 3x6 Rest 2’
French Press = 5x5 Rest 3’
Calf Seduto = 4x15 Rest 1’
PARTE B
Stacchi = 5x5 Rest 3’
Rematore Man = 3x8 Rest 2’
Push Press = 5x5 Rest 3’
Alzate Laterali = 3x12 Rest 1'
Scrollate Man = 3x15 Rest 1’
Curl Bil. = 5x5 Rest 3’
Hammer Curl. = 3x12 Rest 1’
Come vedi non è niente di pesantissimo (i 5x5 sono in progressione, quando arrivo al massimo carico possibile passo al 5x3 poi al 5x1...e testo i max...)
Attualmente i carichi sono ridicoli ho perso molti kg sia come grasso sia come massimali che si dovrebbero aggirare circa sui 100kg per la panca, 100kg squat (lo reintrodotto da poco a causa di un'infortunio alla schiena...) e gli stacchi (idem come lo squat, era 1 anno che non lo facevo più..) circa 130kg non testati, push press il 5x5 l'ho appena chiuso con 50kg....premetto che sono in fase di recupero quindi i massimali sono destinati a crescere...attaualmente peso 65kg per 165cm ma con qualche kg ancora da togliere...magari con l'uso dei kb!
Sono curiosissimo ma non nascondo di essere un pò scettico...
Se vuoi qualche altra info chiedi pure...
Ah, dopo aver visto il programma, come pensi di inserire l'uso dei kb? Per ora facciamo l'ipotesi delle 2 sessioni aerobiche...martedì e giovedì...
Segnalibri