che antinfiammatori hai usato?
ti dirò che mi tranquillizzi un pò,perchè ho il dubbio che possa derivare da una non corretta esecuzione dello stacco...
per un pò non ne faccio,vediamo settimana prossima se va meglio...Grazie!![]()
che antinfiammatori hai usato?
ti dirò che mi tranquillizzi un pò,perchè ho il dubbio che possa derivare da una non corretta esecuzione dello stacco...
per un pò non ne faccio,vediamo settimana prossima se va meglio...Grazie!![]()
Ultima modifica di Superpippo; 26-03-2008 alle 07:08 PM
...the search for the truth...
Felice di tranquillizzarti
Quando il dolore era abbastanza forte ho usato della comune Nimesulite in polvere. Ma ne prendevo una bustina al di' la sera.
Ora non so' se facevo bene o no.. ma andavo a sensazione.
Comunque non la prendere eh.. aspetta altri consigli!![]()
i farmaci sono palliativi, vai da un medico per una diagnosi e una cura adeguata.
se la prossima settimana non passa farò così...
ormai sono poco fiducioso...![]()
Un consiglio: prima di capire cosa è successo non abusate di antiinfiammatori che rischiano di mascherare il dolore dando l'illusione che il problema sia risolto.
Faccio una premessa.
D'accordo gli anti-infiammatori. Ma per quella settimana ho evitato gli esercizi che potevano sollecitare potenzialmente la bassa schiena (Stacchi, Rematore, Panca con arco).
non li ho fatti per quasi 10gg...ieri ho giocato a pallone,stavo meglio...oggi sono un vegetale,paralizzato...![]()
ho avuto una distrazione al lombare sx che mi ha tenuto lontano da stacchi, squat e compagnia bella per quasi 6 mesi, gli antinfiammatori sono serviti più che altro ad intossicarmi il fegato, ho risolto tutto da un mesetto (finalmente...) con tanta pazienza, ghiaccio e qualche bestemmia.
Cmq finchè non avrai una diagnosi medica precisa non potrai regolarti di conseguenza...
Segnalibri