finalmente ho dinuovo internet mi stavo gia in.azzando!!

faccio un riassunto di questi giorni..

allenamento martedi (pesante)

dorsali= remat bil (presa inversa) /3 serie/ 6 ripet/ kg 106/109/118!!!!! saliti bene nn me lo sarei aspettato!! ho messo kg 1.500 in piu dell altro allenamento pesante e sn saliti alla grande!! (serie a cedimento)

bicipiti=curl bil dritto / 3 serie / 6 ripet/ kg 38/40/46 saliti cn fatica e un piccolo aiuto..nn va bene penso che l allenamento per i dorsali mi faccia pagare il dazio nei curl anzi sicuro...dovro pensare a qualcosa..

tricipiti=lat mach/ 3 serie / 8 ripet / peso di macchina / ci vado un po leggero cn riposi brevi per nn affaticarli per la panca pesante del prossimo allenamento..

valutazioni=dorsali 9 allo specchio ho i solchi spessi che nn ho mai visto addosso..lo spessore e parecchio migliorato e gli erettori spinali mi sembrano due tubi sn molto soddisfatto..postero le foto a fine dieta

bicipiti=5 / l allenamento dei dorsali mi fa rallentare la forza dei bicipiti che nn avanza.. nn peggioro ma nn miglioro..ma per ora e cosi...

ho perso un altro centimetro di giro vita ma sto seriamente pensando di portare i carbo da 60 al di a 120 per 2 settimane per rialzare un po il metabolismo e perche sto andando in definizione in anticipo (forse troppo)
pensavoche ci avrei messo piu tempo..

ho perso un centimetro di circonferenza braccia e uno di coscia ma mantre la seconda sembra bella grossa le braccia soprattutto il bicipite sembra un po sgonfio..anche i polpacci sembrano un po calati mentre il resto e decisamente ok

aumentero le calorie da giovedi